Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun ott 24, 2005 19:33

looooooooooooooooooool benvenute

be...

lun ott 24, 2005 20:53

Be...a questo punto mi presento anch'io...sono appena arrivato anch'io in questo forum, e devo dire che non è gnente male, spero vivamente di diveritmi qui con voi. :beer:

P.S. Un caloroso benvenuto alle nuove arrivate :clap:

lun ott 24, 2005 22:37

Qualcun altro vuol presentarsi in questo topic anzichè aprirne uno proprio :d ?
Spero di sì così leggo meno 8-) !!!
Sta cosa sta avendo un enorme successo :lol: , ehi muz, vediamo di incentivare :twisted: !!!si risparmia un botto di spazio e di spamm!!!!hahaha :lol:

lun ott 24, 2005 23:27

Shraen ha scritto:Sta cosa sta avendo un enorme successo :lol: , ehi muz, vediamo di incentivare :twisted: !!!si risparmia un botto di spazio e di spamm!!!!hahaha :lol:

Beh, ora non esageriamo, se si vuol spammare si spamma ovunque...
:lol:

Cmq è davvero piacevole sapere che la popolazione femminile sta crescendo ancora :d.

mar ott 25, 2005 09:36

Ryld Ghaun ha scritto:Cmq è davvero piacevole sapere che la popolazione femminile sta crescendo ancora :d.

Ma tu non sei quasi sposato? :Sorrisone: :provola:

ven ott 28, 2005 02:32

Noto con piacere che ho fatto un sacco di proseliti tutti in stò topic.. squadrone all'assalto! Gh! Grazieeee per il benvenuto!
:wink:

ven ott 28, 2005 23:31

Muzedon ha scritto:
Milady ha scritto:Uno dei tuoi sogni che si avvera Muze? :P

Puoi ben dirlo :sisi:
Se ben notate, questo è uno dei forum fantasy con la percentuale femminile più alta... meglio di noi fa solo il forum "Io Mamma"!!! :lol:

Ci sarà un motivo, no?! :P

Ovviamente, è il mio fascino irresistibile...

Ottimo che ci sia una frequenza femminile molto alta, per il resto che hai scritto ahauhauhauahu che ridere :ahah: . bellissima anche la tua sign :ahah:
Cmq venduì ragazze ;)

benvenute a voi

ven ott 28, 2005 23:45

e benvenuto anche a me :d in questa comunità Oscura 8-)

ciauz
Rispondi al messaggio