Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti !!!!!!!

lun ott 31, 2005 19:07

Salve a voi mi sono appena iscritto e penso che questo sia un forum MOLTO interessante

DEN DIE TOTEN REITEN SNELL

lun ott 31, 2005 19:15

Benvenuto Dracul! :lol: :lol:

lun ott 31, 2005 19:19

Benvenuto Dracul! Mi vuole fare l'onore di farle da guida nella Necropoli dei vampiri?

:vamp:

lun ott 31, 2005 19:22

DADA ha scritto:Benvenuto Dracul! Mi vuole fare l'onore di farle da guida nella Necropoli dei vampiri?

Volentieri, vi seguo come il vento

mar nov 01, 2005 08:31

se ci entri non torni indietro sulle tue gambe te lo posso assicurare e magari ti modificano anche il colorito per la loro troppa sete * fiero di aver rovinato il pranzo ai vampiri si gira verso uno di loro e dice :- chi è che non poteva diventare vampiro solo perchè puzzava di aglio? fiero di tutto ciò nota li sguardi assatanati puntati su di lui...e chiama :- mamma quante volte ti ho detto che la torta si cuoce in lavatrice? e si volatilizza*
comunque benvenido amicicio :P

mer nov 02, 2005 05:34

Direi che Dracul è un Vampiro, non saprei qualcosa mi dice che è così, sarà il nome?:roll: Quindi, quale luogo migliore per Dracul della Necropoli? Spero che si sia portato un pò di terra dalla Transilvania...non rischia di essere azzannato dai suoi simili...non pratichiamo di certo la Diablerie...forse...

:wink:

mer nov 02, 2005 11:57

Venduì, vampiro. :jalil:

Re: Salve a tutti !!!!!!!

mer nov 02, 2005 15:26

dracul ha scritto:Salve a voi mi sono appena iscritto e penso che questo sia un forum MOLTO interessante

DEN DIE TOTEN REITEN SNELL

Avrai modo di ricrederti... infatti, é ESTREMAMENTE INTERESSANTE...

Ad ogni modo, ben arrivato :d !

mer nov 02, 2005 17:39

benvenuto tra noi oscura creatura...
Rispondi al messaggio