Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì da Vyrdryn :P

mer nov 02, 2005 00:32

Ciao a tutti oscuri amici (e nemici :roll: )!
Ovviamente mi sono appena iscritto al forum che ho conosciuto al Lucca Games 2005. Infatti un carismatico personaggio si avvicinato al mio gruppo reggendo una nera maglietta con scritto l'url del forum...In effetti penso che ti ricorderai di me, ero l'assassino nel gruppo di 4 drow di Lucca XD Provvidenziale incontro, spero di non essere troppo inopportuno :P

mer nov 02, 2005 00:35

Venduì ;)
ERO IL FOTOGRAFO DELLA FOTO CON MUZEDON :D
Eri bellissimo!!!!
p.s. Fai registrare anche la matrona pls? :D
(dove avete trovato le lenti rosse? sarei interessato :P)

mer nov 02, 2005 02:21

Venduì =P

mer nov 02, 2005 11:54

Benguiunto! :drow:
Ryld, vogliamo le foto :sisi:

(E smettila di fare la provola!)

mer nov 02, 2005 15:23

Benvenuto, e buon divertimento :d .

mer nov 02, 2005 15:45

ahaha mitico :P Grazie a tutti :P

sarà mia cura dirigere qui la mia matrona ^_^ per le lenti e le foto bisogna chiedere a lei ovviamente :) appena ho qualcosa mi faccio vivo!
Aluvè a tutti!

mer nov 02, 2005 17:45

Ben venuto compagno oscuro...felice di sentire che nuove anime si sono aggiunte a noi dopo lucca....

*Se non postate le foto e infretta maledetti drow vi sbrano :twisted: Ryld tu sai che non e una vana minaccia...*

mer nov 02, 2005 18:40

Niniel ha scritto:Ben venuto compagno oscuro...felice di sentire che nuove anime si sono aggiunte a noi dopo lucca....

*Se non postate le foto e infretta maledetti drow vi sbrano :twisted: Ryld tu sai che non e una vana minaccia...*

E' vero :-|

Ho ancora qualche segnetto sull'avambraccio da luglio... :oops:

mer nov 02, 2005 20:36

Ma benvenuto Vyrdryn!!! :d
Io sono il losco figuro che ha intrapreso questa nuova "Via dello Spam"... la maglietta spammosa! Ryld mi fa un baffo, al confronto... :P

Prestissimo posterò la foto che ho fatto con voi (tra l'altro con tentato omicidio per mezzo di bellissimo pugnale sacrificale!)

mer nov 02, 2005 23:02

Benvenuto anche da parte mia,che sto ancora rosicando come un criceto del Borneo perchè non sono potuto venire a lucca :(

mer nov 02, 2005 23:20

Eccomi quà ci sono anche io, ero il mago drow a Lucca :D
Presto ci sarà anche la Somma Sacerdotessa :slurp:

mer nov 02, 2005 23:55

Venduì anche a te, fratello delle tenebre!

mer nov 02, 2005 23:55

la sacerdotessaaaaaaaaaaaaaa :drow: :slurp: :slurp: :drow: :spider_y: :pant: :pant: :slurp:

p.s. Elith Vandree, grande firma! maiden forever!!!

gio nov 03, 2005 00:17

buonasera a tutti.. ecco la sacerdotessa tanto desiderata :d
per le lenti sono della chiba vision della serie wild eyes ( costano 31 euro però. sono mensli, giornaliere non esistono :( )
per le immagini mi devo un attimo attrezzare.. è la prima volta che sono su un forume devo prenderci un po' la mano ma provvederò a mettervi le + belle appena possibile :oops:

gio nov 03, 2005 00:40

*si inchina al cospetto della Matrona* :bergomi: :boing:
Rispondi al messaggio