Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

dom nov 06, 2005 10:03

ha mandato 3 messaggi ed è fuggita, avrà capito la nostra vera natura :bob:

dom nov 06, 2005 12:00

sono commossa ragazzi...davvero...commossa...
cmq nn preoccupatevi, chi mi conosce lo sa bene, sono completamente fuori di testa...credo che mi troverò proprio bene in qst forum... :twisted:
cmq, scusate se nn mi sono fatta più sentire,ma dovevo incendiare la mia scuola e trucidare la ditta di ricostruzione... :d
ora che ho finito posso dedicarmi a conoscervi meglio! :lol:
non ricordo ki, mi aveva scritto "metti l'avatar per diana"...tranqui, so appena arrivata!! dammi tempo!!! :evil:

dom nov 06, 2005 12:01

Jack ha scritto:ha mandato 3 messaggi ed è fuggita, avrà capito la nostra vera natura :bob:

nono...sono qui!!! :d

dom nov 06, 2005 12:07

CAM 91 ha scritto:sono commossa ragazzi...davvero...commossa...
cmq nn preoccupatevi, chi mi conosce lo sa bene, sono completamente fuori di testa...credo che mi troverò proprio bene in qst forum... :twisted:
cmq, scusate se nn mi sono fatta più sentire,ma dovevo incendiare la mia scuola e trucidare la ditta di ricostruzione... :d
non ricordo ki, mi aveva scritto "metti l'avatar per diana"...tranqui, so appena arrivata!! dammi tempo!!! :evil:

questa ragazza è mitica :mega:

dom nov 06, 2005 12:16

Jack ha scritto:
CAM 91 ha scritto:sono commossa ragazzi...davvero...commossa...

questa ragazza è mitica :mega:

grazie, grazie... :twisted:

lun nov 07, 2005 13:48

Un Benvenuto anche a nome dei Vampiri della Nera Città dei MOrti Milady

Che questa nuova avventura sia soddisfacente per Voi, tantto quanto lo sarà per noi :vamp:

Oscuri Saluti
Rispondi al messaggio