Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

salve

lun nov 28, 2005 16:46

salute a voi messeri....spero di trovarmi bene in qst forum:)

lun nov 28, 2005 16:50

Benvenuto...
sarà una mia impressione, ma tutti quelli che dicono così fanno una brutta fine :? ..
cmq è poco ma sicuro

lun nov 28, 2005 17:17

Ma welcome tra noi!!!!
Ti troverai bene di sicuro... :d
poi la condizione esistenziale e ancora da definirsi, ma questi sono dettagli...(vivo, morto, a meta, a tre quarti....vedrai che la gamma di opsioni e molto vasta! 8-) )
Vai pure a dare un'occhiata in giro....no te ne pentirai :twisted:

lun nov 28, 2005 17:24

Bienvenue....

però,che botta di fortuna....due risposte due donne....

se continui così dovrò ingegnarmi per rimanere lo sciupafemmine dellla comunità...

lun nov 28, 2005 17:36

Ma senti questo....ma scusa quand'e che saresti stato lo sciupafemmine della comunita???illuminami perche ho provato a ricordare...ma proprio non mi sovviene! :roll:

a ecco...adesso ci sono, non c'e niente da ricordare :lol:
:wink:

lun nov 28, 2005 18:13

Niniel ha scritto:Ma senti questo....ma scusa quand'e che saresti stato lo sciupafemmine della comunita???illuminami perche ho provato a ricordare...ma proprio non mi sovviene! :roll:

a ecco...adesso ci sono, non c'e niente da ricordare

:ahah: :ahmove: :arrazzaearrisu: :su: :boing:

lun nov 28, 2005 19:53

Haem in effetti...
Benvenuto!
Ti piacerà stare qua, vedrai, appena avrai imparato a evitare i pazzi più pericolosi potrebbe anche diventare un bel posto per vivere :d !
Ma forse per allora avrai già incontrato le vampire... :vamp:

lun nov 28, 2005 21:02

Shraen ha scritto:Haem in effetti...
Benvenuto!
Ti piacerà stare qua, vedrai, appena avrai imparato a evitare i pazzi più pericolosi potrebbe anche diventare un bel posto per vivere :d !
Ma forse per allora avrai già incontrato le vampire... :vamp:

io sono uno di quelli da evitare e ti sarà difficile perchè sono ognispammante :sisi: quindi lontano da shraen e vedi che sopravvivi ( :ahsisi: mi risparmio la battutina oh grande matrona drow vampira)
e con ciò bengiunto

lun nov 28, 2005 21:39

vabè spero di nn fare una brutta fine:D dopo tutto sono morto diversi secoli fa...quindi nn c'è troppo pericolo di morire:) cmq grazie a tutti per il benvenuto

lun nov 28, 2005 22:39

beh i non morti e simili mi piacciono sempre abbastanza da rimanere incolumi
per i primi incontri :twisted: ...hehehe :d

lun nov 28, 2005 23:20

e siccome io sono uno di quelli che le perdincioccolate sono nulla..

Meglio che tu sia tutto .:FuMo:. che tutto _.:ArrOsT0:._

lun nov 28, 2005 23:42

vendui allora :wink: non morto spero tu non sia troppo simile ad uno zombie, son piuttosto schizzinoso :wink: :lol:

mar nov 29, 2005 19:38

SELAJIN RICOVERATO D'URGENZA AL REPARTO BATTUTE TRISTIIIIIIIIIIIIII :roll:

benvenuto tra noi fumo...scusa se no scrivo il tuo nome correttamente...troppa fatica.... :oops:

mar nov 29, 2005 19:41

...::FuMo::... ha scritto:vabè spero di nn fare una brutta fine:D dopo tutto sono morto diversi secoli fa...quindi nn c'è troppo pericolo di morire:) cmq grazie a tutti per il benvenuto

ecco il secondo lich dei valm neira!benvenuto!

--sei un lich vero?--

mar nov 29, 2005 19:47

Alexiel ha scritto:SELAJIN RICOVERATO D'URGENZA AL REPARTO BATTUTE TRISTIIIIIIIIIIIIII :roll:

benvenuto tra noi fumo...scusa se no scrivo il tuo nome correttamente...troppa fatica.... :oops:

non toccare il mio nonnino sela alexiel :wink:
Rispondi al messaggio