Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ci sono anch'io! Piacere

mer dic 28, 2005 21:58

Ciao a tutti voi che camminate nell'oscurità! Che gli spigoli dei mobili stiano lontani dai vostri stinchi!(forse questa me la potevo risparmiare...e-ehm...)
Piacere di conoscervi! E' la prima volta che vengo in questo sito... però mi sembra piuttosto interessante... che mi dite?

mer dic 28, 2005 22:40

benvenuta^^!
(sì probabilmente te la potevi risparmiare...anche mettere due topic...uguali non serviva...vabbè non importa :wink: )

mer dic 28, 2005 22:45

io ti dico benvenuta.... ti dico pure che gli spigoli dei mobili faranno bene a stare lontani dai miei stinchi... ti dico che se il sito ti sembra interessante, significa che hai buoni gusti.... ti dico a presto e nihao :wink:

mer dic 28, 2005 22:45

Beh, dipende da cosa intendi per interessante...comunque si. lo è... :roll:
Benvenuta e buona permanenza!!!

mer dic 28, 2005 23:33

Che dovrei dirti? Resta e lo scoprirai!

Venduì :drow:

mer dic 28, 2005 23:38

Venduì carissima, parlaci di te ;)

gio dic 29, 2005 00:08

Ossequi Madamoiselle

L'Amico

gio dic 29, 2005 00:08

ma beeeeeene una nuova donzella!!!!
Se ti piacciono i drow o i vampiri il sito è stupendo, se sei spammona abbiamo anche una scuola di spamm, se sei fancazzista, tranquilla lo siamo un pò tutti...dalla battuta direi che fai parte del panteon KheldenTahliano!!!! :lol:

gio dic 29, 2005 12:23

shraen confermo la tua opinione è arrivata una khelden tahl femmina....
ce la faremo a sopravvivere solo con l'unione......vampiri, drow strane creature + jack (stirpe dei dislessius) uniti contro i la stirpe dei khelden .......benvenuta :d

gio dic 29, 2005 12:35

benvenuta...e per la cronaca per evitar incidenti abbiamo stondato gli spigoli dei mobili

gio dic 29, 2005 12:37

Benvenuta :drow:

gio dic 29, 2005 13:03

Bengiunta... ^_^

ops

gio dic 29, 2005 16:32

ehm a dire il vero non o fatto apposta a mettere 2 topic uguali, è solo che devo ancora entrare in confidenza col sito...difatti penso sarà il primo di una serie di strafalcioni.. vi chiedo pazienza in anticipo... ^^"!
scusate ma cos'è un khelden tahl?
beh, grazie a tutti per il benvenuto! ora mi darò all'esplorazione... così da conoscere un po' meglio l'aria che tira in questo sito :)

gio dic 29, 2005 17:17

Bè...interessante...UN Khelden Tahl è...come dire...uno di questo genere....Immagine

^______^ eccoti il Khelden Tahl del forum.....

gio dic 29, 2005 17:25

Un khelden Tahl è uno spammone autorizzato dalle autorità.
Non so.... un agente segreto con licenza di caccia, pesca, nudismo e uccidere per intenderci :sisi:
Rispondi al messaggio