Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Sono nuova di qui...

gio apr 19, 2007 09:32

Il mio nome è Ether e, come avrete capito dal messaggio in apice, è la mia prima volta a Valm Neira e, soprattutto, è la mia prima volta in un forum... :oops:
Non so come "funziona", dunque, so solo che il mondo dei Drow e dei Vampiri mi affascina molto.
In questo periodo, tra l'altro, mi sto dando anima e corpo alla stesura di un "manuscritto" in cui racconto la storia di un'altra Ether e del suo incontro con le creature della notte.
Spero abbiate la pazienza di accompagnarmi lungo le vie della città, ed insegnarmi a vivere qui...

G'rffte ulu rilkhlel

Ether

gio apr 19, 2007 09:56

tranquilla qua tutti sono gentili e comprensivi quando non scoprono i canini o non estraggono pugnali o fruste...

benvenuta... per qualsiasi cosa basta che chiedi alla prov... ehm al capo Muzedon... o a chiunque altro...

gio apr 19, 2007 10:28

Benvenuta!!! l'Adim è questo...

Immagine

gio apr 19, 2007 10:51

Benvenuta in questa landa, in cui "nuovo" è sinonimo di freschezza e di voglia di conoscenze.
Per qualsiasi chiarimento sono a tua disposizione.

Aluvè!

gio apr 19, 2007 12:23

Benvenuta cara....sarà felice di darti una mano...e ricorda che se le provole o i marpioni di Valm ti danno noia non esitare a chiamarmi che li sistemo io :twisted:

gio apr 19, 2007 12:39

Sydil ha scritto:se le provole o i marpioni di Valm ti danno noia non esitare a chiamarmi che li sistemo io :twisted:

Detta così sembra che anche le tue stanze siano piuttosto affollate. :asd:

gio apr 19, 2007 12:48

Muzedon ha scritto:
Sydil ha scritto:se le provole o i marpioni di Valm ti danno noia non esitare a chiamarmi che li sistemo io :twisted:

Detta così sembra che anche le tue stanze siano piuttosto affollate. :asd:

Povera fatina vanno tutti da lei... :asd:

gio apr 19, 2007 13:05

benvenuta cara