Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Sono nuova di qui...

gio apr 19, 2007 09:32

Il mio nome è Ether e, come avrete capito dal messaggio in apice, è la mia prima volta a Valm Neira e, soprattutto, è la mia prima volta in un forum... :oops:
Non so come "funziona", dunque, so solo che il mondo dei Drow e dei Vampiri mi affascina molto.
In questo periodo, tra l'altro, mi sto dando anima e corpo alla stesura di un "manuscritto" in cui racconto la storia di un'altra Ether e del suo incontro con le creature della notte.
Spero abbiate la pazienza di accompagnarmi lungo le vie della città, ed insegnarmi a vivere qui...

G'rffte ulu rilkhlel

Ether

gio apr 19, 2007 09:56

tranquilla qua tutti sono gentili e comprensivi quando non scoprono i canini o non estraggono pugnali o fruste...

benvenuta... per qualsiasi cosa basta che chiedi alla prov... ehm al capo Muzedon... o a chiunque altro...

gio apr 19, 2007 10:28

Benvenuta!!! l'Adim è questo...

Immagine

gio apr 19, 2007 10:51

Benvenuta in questa landa, in cui "nuovo" è sinonimo di freschezza e di voglia di conoscenze.
Per qualsiasi chiarimento sono a tua disposizione.

Aluvè!

gio apr 19, 2007 12:23

Benvenuta cara....sarà felice di darti una mano...e ricorda che se le provole o i marpioni di Valm ti danno noia non esitare a chiamarmi che li sistemo io :twisted:

gio apr 19, 2007 12:39

Sydil ha scritto:se le provole o i marpioni di Valm ti danno noia non esitare a chiamarmi che li sistemo io :twisted:

Detta così sembra che anche le tue stanze siano piuttosto affollate. :asd:

gio apr 19, 2007 12:48

Muzedon ha scritto:
Sydil ha scritto:se le provole o i marpioni di Valm ti danno noia non esitare a chiamarmi che li sistemo io :twisted:

Detta così sembra che anche le tue stanze siano piuttosto affollate. :asd:

Povera fatina vanno tutti da lei... :asd:

gio apr 19, 2007 13:05

benvenuta cara

gio apr 19, 2007 13:07

Se gli dite così certo scappa....tranquilla cara, affidati alle matrone e sopravvierai a sufficenza per farti le ossa in questa landa di Provole/Gatto e via dicendo... hihii

Cmq Piacere, Serpico, welcome to valm neira! ;)

gio apr 19, 2007 14:18

nuova?
alora ti spiego come funza il forum...

c'è la sezione illustrazioni da visitare obbligatoriamente...., il resto è un di più! :P

eheheheh

gio apr 19, 2007 14:26

benvenuta e sappi che ultimamente di nuovi arrivi ce ne sono a bizzeffe.
Siamo come nella pubblicità della vodafone... 8-)

gio apr 19, 2007 14:41

:d Benvenuta! vedrai che dopo essere stata qui per un pò non avrai più problemi... di nessun genere

gio apr 19, 2007 14:46

Daga ha scritto::d Benvenuta! vedrai che dopo essere stata qui per un pò non avrai più problemi... di nessun genere

Si, causo assuefazione. Ti abituerai a me. :sisi:

gio apr 19, 2007 20:28

Venduì Ether, ti han già avvisata dei pericoli maggiori di questi luoghi, per cui non mi resta che augurarti buona permanenza ;)

gio apr 19, 2007 21:22

Benvenuta!!! :wink:

Se gli dite così certo scappa....tranquilla cara, affidati alle matrone e sopravvierai a sufficenza per farti le ossa in questa landa di Provole/Gatto e via dicendo... hihii

Provole? quali provole? Io non ho incontrato nessuna provola da quando son qui... :?
Povero Muze... è un'incompreso... la sua è solo ospitalità verso le nuove giunte :sisi:
Rispondi al messaggio