Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve!

dom set 12, 2010 21:49

Salve a tutti! :wink:
Dopo aver sbirciato nella gallery del sito, ho visto che vi sono sezioni di tutto cio' che riguarda il fantasy e cosi sono corsa a presentarmi! :d
Adoro i GdR, Magic, ho letto molte saghe fantasy e chissà, stando qui forse imparero' qualcosa in più sui Drow! :D

Re: Salve!

dom set 12, 2010 22:41

Il tuo nick è stupendo, solo per aver citato Jordan ti meriti tutto il mio rispetto! :rockrulez:
Benvenuta a Valm Neira, Nynaeve Sedai, cerca solo di non strattonarti troppo la treccia! :goccia:

dom set 12, 2010 22:51

Muzedon ha scritto:Il tuo nick è stupendo, solo per aver citato Jordan ti meriti tutto il mio rispetto! :rockrulez:
Benvenuta a Valm Neira, Nynaeve Sedai, cerca solo di non strattonarti troppo la treccia! :goccia:

Ti ringranzio Muzedon, sono lieta di essere conosciuta anche in queste terre lontane...La mia treccia sarà importunata solo se necessario...! :P

dom set 12, 2010 23:00

Non ci scommetterei troppo... :P

dom set 12, 2010 23:14

Bellissimo disegno! :love1: In realtà é grazie a quest'album che mi son trovata qui!
Sono diversi giorni che sto' cercando di capire COME sono stati colorati questi disegni...Ma forse puo' diventare un OT quindi mi limitero' a dire "L'album di WoT é davvero stupendo!" :D

lun set 13, 2010 09:47

Benvenuta, dunque.... spero di avrti presto ospite anche nella sezione musicale.

Buon ambientamento :sese:

lun set 13, 2010 12:18

Grazie Rose!
Volentieri, la sezione musicale é davvero bella...L'ho già visitata ed é molto interessante!
Anche se mi sento un po' in soggezione in quanto non possiedo grandi conoscenze musicali per commentare in modo adeguato o addirittura proporre qualcosa di nuovo :oops:

lun set 13, 2010 13:28

non vorrei sembrarti retorico, ma è sufficiente un po' di sensibilità per esprimere la propria opinione sulla musica. :sese:
non temere quindi ... e fatti sotto XD

mar set 14, 2010 04:41

Ha assolutamente ragione Rose.
Basta esprimere le emozioni e tutto ciò che la musica riesce a comunicarti senza che sia affatto necessario avere grandi conoscenze in materia.

Benvenuta tra noi.

mar set 14, 2010 13:36

Benvenuta! :inchino:

mer set 15, 2010 16:08

Riguardo la sezione musicale, mi piacerebbe commentare in modo interessante e non limitarmi a "mi piace molto...no, non mi piace" :goccia: Dovrei fare di meglio, ma resto ancora timorosa :oops:
Comunque grazie a tutti per il benvenuto ^^

mer set 15, 2010 20:33

Piacere di conoscerti, cara...io sono una valmneiriana un po' ballerina, nel senso che ogni tanto sparisco per un po'. Sono felice però di esserci ora per darti il benvenuto, perchè come Muzedon voglio complimentarmi per la scelta del nick...adoro quella donnina lì!
Ben arrivata in Valm!
:d

ven set 17, 2010 19:42

Bienvenida :P

lun set 20, 2010 18:33

un tantino in ritardo ma...benvenuta anche da parte mia cara :d

mar set 21, 2010 15:04

Grazie a tutti per il benvenuto :d

Life-in-Death ha scritto:Piacere di conoscerti, cara...Sono felice però di esserci ora per darti il benvenuto, perchè come Muzedon voglio complimentarmi per la scelta del nick...adoro quella donnina lì!Ben arrivata in Valm! :d

Grazie mille! Che bello, un'altra fan della Ruota del Tempo :love1: sono commossa!
Rispondi al messaggio