Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti, sono lo Schiacciaragni

gio apr 14, 2005 13:26

Salve a tutti, complimenti, bellissimo sito & forum. Segnalatomi da selajin. Gli elfi oscuri sono davvero una razza eccezzionale, ma mai quanto i nani 8) 8) 8)

gio apr 14, 2005 13:31

Venduì... il tuo nick nn è molto apprezzato da noi sacerdotesse drow... okkio a nn farti pinzare mentre skiacci un ragno altrimenti ti trasformo i drider :P :lol:

gio apr 14, 2005 17:00

meglio farlo diventare jekkokamen, è meno pericoloso :p

Cmq BENVENIUBBO :D:D:D

gio apr 14, 2005 17:11

Dovremo cambiare tutti i nostri nick in Schiaccia-Schiacciaragni? :lol:

Benvenuto, guardati sempre alle spalle... in modo che io possa più facilmente trafiggerti dal davanti... :twisted:

gio apr 14, 2005 17:13

salve schiacciaragni ;)

gio apr 14, 2005 19:07

Benvenuto nano, guardati le spalle :drow:

gio apr 14, 2005 23:52

un nano-drider?
Curioso...
Benvenuto, Nano di superfice. Un solo consiglio: Tieni per te i tuoi hobby...
Le matrone non prendono in simpatia chi fa a pezzi i loro amati arcnidi.

ven apr 15, 2005 09:31

mi piace il tuo nick....!!cmq benvenuto! :d

ven apr 15, 2005 15:02

Vile jaluk che fai nel tempo libero?Schiacci i ragni eh?
Beeene, credo che presto i miei tesorini schiacceranno te, anche se un nuovo drider per le mie corse sarebbe divertente! :twisted:
Benvenuto...ti divertirai qua...o meglio credo che io mi divertirò con te!!!! :twisted:

ven apr 15, 2005 16:13

hei benvenuto! ma cos'è qlla zapa ke spunta dalla bocca??? nn li mangerai anke i ragni spero...

sab apr 16, 2005 18:37

*ingoia l'ultimo pezzetto di zampa pelosa"
AAAAHHH lo stufato di ragni è una delizia, il problema è che ci si mette una vita a ripulirli dal veleno prima di metterli in pentola
*BURP*

dom apr 17, 2005 14:28

Beh ieri sera ho avuto la gioia di veder Selajin, mi ha parlato di te nuovo venuto 8) ...credo che l'opzione drider ti si addica, mi adopererò per questo! :twisted:
Smetti di mangiar goblin che fanno schifo, erano illusioni non crederai che nella mia casa io ti permetta di molestare i miei amati animaletti domestici, vero? :lol:

dom apr 17, 2005 14:38

Chi è che sta schiacciando ragni??
Potrei schiacciare qualcosa anche io
ha ha ha ha ha :evillaugh:

dom apr 17, 2005 14:40

... e con otto zampe, a giudicare dall'aspetto...
hai... hai... hai...
:lol:

dom apr 17, 2005 14:42

Benvenuto Schiacciaragni! Cosa sei? Una specie di insetticida? :shock:
:wink:
Rispondi al messaggio