Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
dom lug 08, 2007 17:43
Caro Drizzt non mi dire che ascolti anche tu lo zoo di 105 ha ha ha. Come sponsorizzano loro Chuk Norris non lo fa nessuno....
lun lug 09, 2007 11:23
Sapete cosa fa questo buffo omino da ricordare solo per essere stato un avversario in un film di Bruce Lee? Un bel baffo a tortiglione, ecco cosa
lun lug 09, 2007 20:49
Drizzt91 ha scritto:Nardu ha scritto:Ysingrinus ha scritto:Jelren senti, io sono il
Re del Mondo! Non merito qualcosa anche io?

un calcio ove non batte il sole...
Ma chiama chunck Norris che gli da un calcio rotante dei suoi

io sono meglio di chuck norris in quando a calci rotanti
lun lug 09, 2007 20:53
Ma Ysi Chuk è un mito, più volte campione del mondo!!!!! E poi detto tra noi, a 60 anni suonati, per come si muove, farebbe vergognare uno di venti! No dai, sono dalla parte del buon vecchio Chuk...
Dai facciamo un sondaggio chi è con e chi è contro il vecchio Chuk Norris.
Come dicono quelli dello Zoo, dietro al mento di Chuk Norris c'è solo un'altro pugno!!!
Ciauuuuuzzzz!
E comunque meglio lui che i nostri politici delinquenti e ladroni....
lun lug 09, 2007 20:55
Un'altra cosa, mi farebbe piacere sapere da dove scrivete. Io sono romano de Roma, ma vivo tutt'ora ad Arcole in provincia di Verona e voi?
Ariciauzzzz!!!
lun lug 09, 2007 22:10
vivo in una frazione di Vigasio..come Draugnim..
lun lug 09, 2007 22:20
CAvolo Draz alloora la tua copia potresti ritirarla a mano senza spese di spedizione! Visto che fortuna sfacciata?? He he Mi raccomanda dopo che lo avrai letto voglio una tua opinione sincera, ci tengo molto.
lun lug 09, 2007 22:49
Guarda, parlavamo io e Draugnim di venire a prenderlo appunto..visto che voleva comprarsene una copia..

quindi quando è pronto teoricamente basta che ci dici dove e noi arriviamo..

ed è probabile che ci portiamo anche Nardu.. ^^"
E per l'opinione non preoccuparti, dammi solo il tempo di leggerlo..se è anche solo metà di quello che hai detto, mi piacerà molto..e avrai l'opinione in 2-3 giorni al massimo
lun lug 09, 2007 22:57
Draz ti ringrazio molto della fiducia, sono sicuro che non ti deluderò. Il primo libro è sempre una grande scommessa ,ma è anche vero che sono i lettori che fanno in parte gli scrittori quindi aspetterò con ansia tue notizie. Te ne ho parlato bene non per arroganza, questo sappilo, ma solo per immensa soddisfazione di averlo terminato dopo averci lavorato tantissimo, cercando di non sbagliare nulla! :O)
lun lug 09, 2007 23:01
Guarda, immagino sia veramente un bel lavoro..e poi quando uno ci mette passione..la qualità del lavoro aumenta del 50% di solito ^^... cmq me lo autografi il libro eh xD così se diventi famoso posso dire di essere stato il primo xD
lun lug 09, 2007 23:06
Quanto onore carissimo! Beh sarò felice di farlo, inoltre se vuoi vi farò apporre anche quella dell'illustratore. Sicuramente le tavole ti piaceranno molto. Ha fatto anche quelli della copertina...
lun lug 09, 2007 23:10
Certo, sarebbe ottimo

anche perchè le illustrazioni aiutano molto a capire personaggi..e poi la mappa aiuta a capire tutto
lun lug 09, 2007 23:14
Sai la cosa più strana qual'è? Durante tutto il tempo che sono stato a scriverlo i personaggi sono diventati parte integrante della mia vita, non so se sia normale, non so se succede a tutti quelli che scrivono, penso di si. Alla fine sono esseri partoriti dalla propria mente, una sorta di fligli...forse per quello! Mah! Sono proprio curioso di sapere per chi tiferai tra tutti quelli che troverai!
lun lug 09, 2007 23:17
Dipende dalla loro caratterizzazione...a volte preferisco personaggi secondari.. ^^ per farti un esempio, anche se la protagonista era Nihal nelle Cronache del Mondo Emerso, io preferivo largamente Sennar...specialmente nel loro primo incontro ^^
lun lug 09, 2007 23:24
Ma sai che non le ho mai lette quelle cronache, come sono? Sono fermo alle avventure di Drizzt, ho dieci libri su di lui, oltre a tutta, dico tutta la collana di Dragonlance, il mio assoluto punto di riferimento per il fantasy. Grande Raistlin! Salutami Life in Death quando la senti, non si è fatta più vedere da queste parti!