Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

sab giu 16, 2007 17:32

Ma figurati...mai nessuna pubblicità potrà rendere l'oscurità che regna quà dentro... :P

ovviamente scherzo, io sn affezionata alle provole di questi antri...èper questo che mi preoccupo di cosa si nutrono... :twisted:

sab giu 16, 2007 18:45

Ragazzi siete troppo sfacciati, fatele almeno entrare ste donzelle che non mi date tempo di rinchiuderle nella cittadina:-P

Altrimenti fuggono o fanno a tempo a chiamare le matrone, e li sono cavoli amari:-P

sab giu 16, 2007 19:47

Si principe?
Mi hai evocata?
Dimmi, chi è che vuoi rinchiudere dove? :twisted:

sab giu 16, 2007 21:37

Ma to che sbadato, rinchiudere questi provoloni a chiave nella sala delle torture, click click..... ecco fatto Shraen.... che dici? Devo anche io? argh.....

sab giu 16, 2007 21:38

Secondo me possono lasciarti fuori che sei innocuo! :lol: :lol:

dom giu 17, 2007 11:12

:d 8-)
Matrone, aiutooooooooo!! :wink:

dom giu 17, 2007 11:38

Cora ha scritto::d 8-)
Matrone, aiutooooooooo!! :wink:

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bene ragazzi è stato un piacere ma mi son ricordato che ho un appuntamento urgentissimo.........

dom giu 17, 2007 13:14

meno male che ti sei ricordato, principe, le mie manette stavano giusto dicendo alla frusta che se ti fossi scordato del vostro appuntamento sarebbero rimaste come dire svuotate^^ :twisted: :lol:

eccomi cara, hai chiamato, sono arrivata, ora dimmi c'è qualche problema?

principe non fa testo, ormai starà giocando a dondolarsi appeso nella mia cantina^^

dom giu 17, 2007 14:49

Shraen ha scritto:meno male che ti sei ricordato, principe, le mie manette stavano giusto dicendo alla frusta che se ti fossi scordato del vostro appuntamento sarebbero rimaste come dire svuotate^^ :twisted: :lol:

eccomi cara, hai chiamato, sono arrivata, ora dimmi c'è qualche problema?

principe non fa testo, ormai starà giocando a dondolarsi appeso nella mia cantina^^

Ohh... :wink: ...tutto a posto allora! :twisted:
Grazie matrona! Grazie fruste! :P

lun giu 18, 2007 07:47

Sicuramente il mIO Prode Signore Muzedon non permetterà che io rimanga molto nella sala delle torture:-P

Ma sa che oggi splende ancora di più possente, divino, Castigatore, Untore, Leviscente, Onnipresente Muzedon:-P

lun giu 18, 2007 09:28

Principe_Nero ha scritto:Sicuramente il mIO Prode Signore Muzedon non permetterà che io rimanga molto nella sala delle torture:-P

Ma sa che oggi splende ancora di più possente, divino, Castigatore, Untore, Leviscente, Onnipresente Muzedon:-P

Infatti, non ti lascerò marcire nelle prigioni. :D

Uccidetelo! :P

lun giu 18, 2007 10:13

Per me Principe Nero è andato di testa e straparla :lol:

lun giu 18, 2007 11:41

per me si fa sottomettere troppo facilmente :twisted:

lun giu 18, 2007 13:45

Akron ha scritto:per me si fa sottomettere troppo facilmente :twisted:

Si allora prova tu a combattere con Shraen, poi però nn ti lamentare:-P

Gattone maledetto se muoio vengo a romperti le scatole come fantasma ogni notte:-P

lun giu 18, 2007 15:53

Muzedon ha scritto:Uccidetelo! :P

Finalmente.. la parola più dolce che ho sentito pronunciare da quando sono qui :asd:
Cora ti salverei io ma onestamente ho paura della tua amicizia con la matrona :argh:
però posso sempre concederti un :look: solo per te :wink:
Rispondi al messaggio