Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
sab giu 16, 2007 17:32
Ma figurati...mai nessuna pubblicità potrà rendere l'oscurità che regna quà dentro...
ovviamente scherzo, io sn affezionata alle provole di questi antri...èper questo che mi preoccupo di cosa si nutrono...
sab giu 16, 2007 18:45
Ragazzi siete troppo sfacciati, fatele almeno entrare ste donzelle che non mi date tempo di rinchiuderle nella cittadina:-P
Altrimenti fuggono o fanno a tempo a chiamare le matrone, e li sono cavoli amari:-P
sab giu 16, 2007 19:47
Si principe?
Mi hai evocata?
Dimmi, chi è che vuoi rinchiudere dove?
sab giu 16, 2007 21:37
Ma to che sbadato, rinchiudere questi provoloni a chiave nella sala delle torture, click click..... ecco fatto Shraen.... che dici? Devo anche io? argh.....
sab giu 16, 2007 21:38
Secondo me possono lasciarti fuori che sei innocuo!
dom giu 17, 2007 11:38
Cora ha scritto::d
Matrone, aiutooooooooo!!

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bene ragazzi è stato un piacere ma mi son ricordato che ho un appuntamento urgentissimo.........
dom giu 17, 2007 13:14
meno male che ti sei ricordato, principe, le mie manette stavano giusto dicendo alla frusta che se ti fossi scordato del vostro appuntamento sarebbero rimaste come dire svuotate^^
eccomi cara, hai chiamato, sono arrivata, ora dimmi c'è qualche problema?
principe non fa testo, ormai starà giocando a dondolarsi appeso nella mia cantina^^
dom giu 17, 2007 14:49
Shraen ha scritto:meno male che ti sei ricordato, principe, le mie manette stavano giusto dicendo alla frusta che se ti fossi scordato del vostro appuntamento sarebbero rimaste come dire svuotate^^
eccomi cara, hai chiamato, sono arrivata, ora dimmi c'è qualche problema?
principe non fa testo, ormai starà giocando a dondolarsi appeso nella mia cantina^^
Ohh...

...tutto a posto allora!
Grazie matrona! Grazie fruste!
lun giu 18, 2007 07:47
Sicuramente il mIO Prode Signore Muzedon non permetterà che io rimanga molto nella sala delle torture:-P
Ma sa che oggi splende ancora di più possente, divino, Castigatore, Untore, Leviscente, Onnipresente Muzedon:-P
lun giu 18, 2007 09:28
Principe_Nero ha scritto:Sicuramente il mIO Prode Signore Muzedon non permetterà che io rimanga molto nella sala delle torture:-P
Ma sa che oggi splende ancora di più possente, divino, Castigatore, Untore, Leviscente, Onnipresente Muzedon:-P
Infatti, non ti lascerò marcire nelle prigioni.
Uccidetelo!
lun giu 18, 2007 10:13
Per me Principe Nero è andato di testa e straparla
lun giu 18, 2007 11:41
per me si fa sottomettere troppo facilmente
lun giu 18, 2007 13:45
Akron ha scritto:per me si fa sottomettere troppo facilmente

Si allora prova tu a combattere con Shraen, poi però nn ti lamentare:-P
Gattone maledetto se muoio vengo a romperti le scatole come fantasma ogni notte:-P
lun giu 18, 2007 15:53
Muzedon ha scritto:Uccidetelo!

Finalmente.. la parola più dolce che ho sentito pronunciare da quando sono qui
Cora ti salverei io ma onestamente ho paura della tua amicizia con la matrona
però posso sempre concederti un

solo per te