Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ven set 14, 2007 15:01

Ciao benvenuta su questo sito sorellina...
un bacione^^
smile

ven set 14, 2007 15:23

Bianca Noir ha scritto:Bhe dipende che nome ti sei fatto...^^
Grazie...ancora comunque...smile...

sono lunatico e tendo a non nasconderlo :D comunque dipende dalla persona.. ad alcuni sembro carino e coccoloso :look:

ven set 14, 2007 17:55

Guarda Goldrake...che ho detto che mi diverto a far arrabbiare la gente...non che io mi arrabbio...comunque puoi chiamarmi anche grigetta ....................^^

Infatti,Bianca Noir^^,se tu fai arrabbiare la gente al contempo quest'ultima si arrabbia con te e non perchè tu ti arrabbi con loro ma perchè tu sei la causa della loro rabbia :wink: :wink:
Ciò che volevo dire era che seppur ritieni di essere brava a far arrabbiare le persone,le stesse saranno restie ad arrabbiarsi con te per svariati motivi,tra i quali la semplice buon'educazione che per fortuna raramente viene messa da parte.

Spero di essermi spiegato correttamente :lol:
Chiedo scusa se ciò non è avvenuto :)

ven set 14, 2007 21:39

Intanto ringrazio quella matta di mia sorella...tesoro tvb...

Murrey sei lunatico anche tu..ma dai??? Ci assomigliamo troppo..... :lol:

Mastermid...vi ringrazio nero sigore per me è un onore essere qui...vi ringrazio....

Goldreke....non ho capito perfettamente la tua spiegazione, ma solo in parte....perchè mi sono persa un pezzo per strada :oops: non è ke me lo rispieghi?????????...perchè oltre a divertirimi facendo arrabiare la gente...sono anche molto curiosa...^^

sab set 15, 2007 00:52

:lol:
Chiedo nuovamente perdono Bianca :lol:
cercherò di essere più rapido...
1-tu dici di essere brava nel far arrabbiare la gente
2-io dico che la gente sarà restia ad arrabbiarsi con te
3-tu replichi che non sei tu ad arrabbiarti(come credevi io avessi detto)ma che sei brava nel far arrabbiare gli altri
4-io provo a spiegarti le mie parole e cioè : non conta quanto tu sia brava nel far arrabbiare le persone perchè quelle che stanno quì per molti motivi,tra i quali la buona educazione che raramente viene messa da parte su questo sito,sono difficili ad incollerirsi e soprattutto non lo fanno senza un motivo molto valido o sono perlopiù "pacifisti" :wink:

5-mi richiedi
6-ti rispiego :lol:

posso andare ora? :crying: :lol:
Scusami ancora :wink:

sab set 15, 2007 09:17

quelle che stanno quì per molti motivi,tra i quali la buona educazione che raramente viene messa da parte su questo sito,sono difficili ad incollerirsi e soprattutto non lo fanno senza un motivo molto valido o sono perlopiù "pacifisti" :wink:

In taluni casi sono più che disposto a fare un'eccezione. :sisi:

sab set 15, 2007 11:31

Azrael The Dark ha scritto:
quelle che stanno quì per molti motivi,tra i quali la buona educazione che raramente viene messa da parte su questo sito,sono difficili ad incollerirsi e soprattutto non lo fanno senza un motivo molto valido o sono perlopiù "pacifisti" :wink:

In taluni casi sono più che disposto a fare un'eccezione. :sisi:

Cosa sarebbe Valm Neira senza di te! :stval: :lol: :wink:

sab set 15, 2007 13:23

Per me Gold ha di nuovo annusato la colla... Bianca Sporca gliel'hai prestata tu? Qui tutti sappiamo che non bisogna dare la colla a Gold :nono:

sab set 15, 2007 16:10

Gold...emmm :oops: bho...non capisco l'ultimo pezzo???..Ma non ti preoccupare cerchero di risolvere...e no non puoi andare...dopo rimago sola.... :cry:

Io???????La colla ma no non potrei mai......... :roll: :roll: :roll:
*Con i tasca 10 tubetti di colla*
Poi Ysi Bianca sporca...perchè??

dom set 16, 2007 12:04

Bianca Noir...che nick veramente figo...hai l'ammirazione del signore di Nosgoth :wink: comunque colgo l'occasione anche per accoglierti a canini estratti, cioè volevo dire a braccia aperte :lol:

lun set 17, 2007 09:20

Il bianco con un po' di nero mi da di "sporco" :jollone:

lun set 17, 2007 10:38

Bianca Noir ha scritto:..Ma non ti preoccupare cerchero di risolvere...e no non puoi andare...dopo rimago sola.... :cry:

Piiiccola :lol: :wink:
Vabè allora rimango quì :lol: :look:

Ysi! come ti permetti di dare della sporca alla mia spacciatrice!....coooollaaaaa :slurp: :lol:

lun set 17, 2007 18:47

Ok...allora faccio piano...e inizio a presentare la mia sorellina o serrellona visto che è più vecchia di me...comunque è na pazza(Cm me del resto!!!) è molto sadica e forse ogni tanto masochista...devo fagli da balia...perchè se no si perde e sbaglia le strade in continuazione...ma in fondo è una buona sorella vampirella....

lun set 17, 2007 18:59

Rock "rahab" ha scritto:Bianca Noir...che nick veramente figo...hai l'ammirazione del signore di Nosgoth :wink: comunque colgo l'occasione anche per accoglierti a canini estratti, cioè volevo dire a braccia aperte :lol:

Opss...ho dimenticato di ringrazziare...Rock...ma grazie per il complimento...rilassati...puoi accogliermi a canini estratti non ho nessun problema... :roll:

Si gold...sono piccolina...mai quanto te...però...grazie che mi difendi...^^

lun set 17, 2007 21:37

Bianca Noir ha scritto:
Rock "rahab" ha scritto:Bianca Noir...che nick veramente figo...hai l'ammirazione del signore di Nosgoth :wink: comunque colgo l'occasione anche per accoglierti a canini estratti, cioè volevo dire a braccia aperte :lol:

Opss...ho dimenticato di ringrazziare...Rock...ma grazie per il complimento...rilassati...puoi accogliermi a canini estratti non ho nessun problema... :roll:

Si gold...sono piccolina...mai quanto te...però...grazie che mi difendi...^^

Va beh, allora se sei piccolina posso fare un'eccezione e per questa volta non succhierò il tuo sangue :jollone: :mega: :boing2: :boing2: :rockrulez:
Rispondi al messaggio