Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ven ott 22, 2004 13:01

Khelden Tahl ha scritto:
Torn ha scritto:buon soggiorno

Beh, anche la cucina non è male ;)

La miglior cucina è quella della Necropoli dei Vampiri, esotica e raffinata!

grazie

ven ott 22, 2004 14:17

Grazie per il benvenuto

ven ott 22, 2004 14:58

Di niente  :d   8)

sab ott 23, 2004 14:33

Ben arrivato Clay!! :twisted: La carne fresca ci fa sempre piacere!!! :twisted:

sab ott 23, 2004 17:28

Benvenuto tra noi, Clay :) .
Spero che la permanenza nella nostra allegra città sia per te cagione di sollazzo...

sab ott 23, 2004 19:33

Khelden Tahl ha scritto:
Torn ha scritto:buon soggiorno

Beh, anche la cucina non è male ;)

Khelden va ad ammirare la cantina chiudendotici dentro, infine accendi la lavatrice a tutto rumore e chiudi gli occhi mentre ondeggi col capo.
fidati alla fine ti sentirai meglio..

cmq... benvenuto :)

sab nov 13, 2004 18:54

phosse esse inutile dillo adezzo °.°/ pehò...

WECCOME ^o^

sab nov 13, 2004 19:05

Venduì, Clay. Ti troverai bene qui se non pesterai i calli delle matrone...

Le frustate di Shraen fanno male! :crying:

Ah, in caso volessi puntare qualche obolo sulle corse dei drider, puoi chiedere di me o di mio fratello Zanaelt!

:drow:

dom nov 14, 2004 04:50

Venduì, Clay. Ti troverai bene qui se non pesterai i calli delle matrone...

Le frustate di Shraen fanno male!  

Gia, pensa che le frustrate di Shraen sono ancora piu' dure e violente verso gli adulatori meschini, mwhahahahaha!

Shraen non va adulata, lei ama le sfide, coloro che le tengono testa, non i miserabili che cercano di entrare nelle sue grazie...

mwhahahaha che goduria, gia' mi immagino le centinaia di frustate che gia ti sei preso! Bravo, continuare a fare lo schiavo ti si addice...  :twisted:

Shraen, fammi un favore, cara drow, non avere pietà per costui  :twisted:

A proposito, saluti, Clay, speriamo tutti che qui ti troverai bene... ora vieni con me nelle segrete della mia fortezza...  :twisted:

dom nov 14, 2004 17:26

Clay ttt queste minacce ke ricevi prendile cm un abbraccio caloroso... sai ogni cultura ha le sue usanze... c'è ki bacia e abbraccia ki ti frusta  :lol:
Cmq ben veuto e vedi bene di nn farti mettere i piedi in testa da quella caccola volrath, lascialo perdere, ha manie di protagonismo e si sente onnipotente...  :lol:
volrath nn avertela a male, ma ultimamente voi maskietti mi state rompikkiando 1 po' quindi nn risparmio nulla a nessuno! C'è ki ama la frusta per recare dolore fisico, ki le parole x infastidire e gustarsi lentamente la dolce vendetta  :twisted:

dom nov 14, 2004 17:30

Lilith ha scritto:Clay ttt queste minacce ke ricevi prendile cm un abbraccio caloroso... sai ogni cultura ha le sue usanze... c'è ki bacia e abbraccia ki ti frusta  :lol:

Tu quali preferisci?

No, perchè ho un set di fruste nuove, se vuoi....  :twisted:

dom nov 14, 2004 18:42

Wow...il benvenuto per me è stato cosi' serio in confronto........... :crying:
Non posso sopportarlo!   Sniff...sniff.
Sono cosi' invidiosa che a te Clay non ti saluto neanche   :evil:

Eli*

dom nov 14, 2004 21:09

Macchè frustate e frustate :d . Mica le spreco così :d , quando le elargisco ci son dei motivi seri :twisted: ...
non mi è piaciuto il vestito che avevano... :twisted:
non mi sono svegliata bene... :twisted:
qualcuno non ha fatto bene il suo dovere...
:twisted: HO PERSO AD UNA CORSA!!!... :evil:
Cose importanti cmq!!! :d  :d  :d
Le altre occasioni in cui uso la frusta sono private 8)

dom nov 14, 2004 23:34

Bad_Drow ha scritto:Wow...il benvenuto per me è stato cosi' serio in confronto........... :crying:
Non posso sopportarlo!   Sniff...sniff.
Sono cosi' invidiosa che a te Clay non ti saluto neanche   :evil:

Eli*

Se vuoi, possiamo rimediare...  :twisted:

lun nov 15, 2004 11:39

Interessante, Volrath....
Dunque la tua tanto sbandierata saggezza non esiste (allora i tomi li usi per i tavoli traballanti?)

Vedo che per quanto concerne la strategia dell'assassinio sei poco ferrato....Povero..... Comunque continua a considerarmi un debole e meschino adulatore...è più facile uccidere qualcuno quando sei considerato innocuo...
anzi, guarda, vieni a trovarmi, un ciclo di Narbondel di questi.... Ho giusto giusto un metro di acciaio che vuole far conoscenza con le tue interiora... :twisted:  :twisted:  :twisted:
Rispondi al messaggio