|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: sab dic 05, 2009 14:25 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Vi porgo i miei più sinceri saluti di benvenuto, oh viandante di tal strana natura. Il vostro arrivo vedo che è stata fonte di fantasia, creatività e allegria, e di questo non posso che felicitarmi. Permettetemi quindi di accogliervi tra queste lande oscure, in cui potrete addentrarvi senza paura...il buio proteggerà anche voi, quindi viaggiate senza timore, esplorate con curiosità, e spero che troverete tutto quello che più vi aggrada...
Benvenuto dalla Dragonessa
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: sab dic 05, 2009 21:57 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Abraxas ha scritto: Vi porgo i miei più sinceri saluti di benvenuto, oh viandante di tal strana natura. Il vostro arrivo vedo che è stata fonte di fantasia, creatività e allegria, e di questo non posso che felicitarmi. Permettetemi quindi di accogliervi tra queste lande oscure, in cui potrete addentrarvi senza paura...il buio proteggerà anche voi, quindi viaggiate senza timore, esplorate con curiosità, e spero che troverete tutto quello che più vi aggrada...
Benvenuto dalla Dragonessa Abry ormai sa che parliamo così solo per bere è inutile 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: dom dic 06, 2009 00:28 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Zitto maschio! e non fare lo spammone U_U Comunque ho visto che gli avete già offerto non so quanta birra...tranquillo che ci vedo ancora per quanto vecchia 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: dom dic 06, 2009 23:46 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Lui per fortuna non è un alcoolista anonimo dissoluto =P la lucidità la perde solo in casi eccezionali .
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: lun dic 07, 2009 10:06 |
|
|
Mirshan ha scritto: Lui per fortuna non è un alcoolista anonimo dissoluto =P la lucidità la perde solo in casi eccezionali .  buuuuuu! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
GhIaCcIoNeRo
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: lun dic 07, 2009 14:01 |
|
|
essere alcolizzati non vuol dire per forza essere ubriaconi per cui in alto i calici e grazie ancora 
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mar dic 08, 2009 22:58 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
* Il Lanciere Oscuro, osservò il nuovo venuto e sistemò il guanto destro con fredda consuetudine* " Venduì... Xar'Zith Renor." *Sussurrò il drow accompagnandosi con un cenno marziale* " Sè cerchi rime, il bardo è laggiù... per il resto, benvenuto." Concluse con un insolito sorriso, solenne e radioso. Un boccale anche per me!!! 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 09, 2009 19:19 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Che l'inverno con se porti il ghiaccio Questo alfine non è poi malaccio Già spesse volte ho dormito all'addiaccio Ma quel che orora mi rende sgomento Son le gomme da neve: euro 800.

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: gio dic 10, 2009 10:56 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Halbryn ha scritto: Ma quel che orora mi rende sgomento Son le gomme da neve: euro 800. Tale novella è, ahimè, assai vera Motivo che a me fa sognar primavera E la mia anima è assai meno giuliva Se penso che c'è da pagarci anche l'IVA.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: ven dic 11, 2009 13:52 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: sab dic 12, 2009 12:46 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
La tua risata è ben accetta amico mio di vecchia data solo ti prego dammi retta dei pneumatici paga la rata orora ti lascio senza ulteriormente rimare non voglio che i moderatori di spam ci possano accusare.

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|