Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

dom apr 17, 2005 15:52

Esatto, sono un drowetticida! :twisted: Insomma ci vuole qualcuno che tenga pulite le gallerie del gloriosi imperi nanici :re: da tutti voi bacia-ragni! hehehehehe
*BURP*
*fiero*

Re: Salve a tutti, sono lo Schiacciaragni

dom apr 17, 2005 17:04

Naugrim lo Schiacciaragni ha scritto:Salve a tutti, complimenti, bellissimo sito & forum. Segnalatomi da selajin. Gli elfi oscuri sono davvero una razza eccezzionale, ma mai quanto i nani 8) 8) 8)

sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello,almeno uno che apprezzi le vere razze :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

dom apr 17, 2005 17:38

Aebron & Naugrim sono condannati a passare la nottata con la pantera guardiana che li frusta senza frusta guardando il film di Dungeons&Dragons. :devil:

dom apr 17, 2005 21:30

Ryld Ghaun ha scritto:Aebron & Naugrim sono condannati a passare la nottata con la pantera guardiana che li frusta senza frusta guardando il film di Dungeons&Dragons.

La Pantera Guardiana non tocca quegli esseri spregevoli nemmeno con un bastoncino... lascio il compito a Shraen... :evil:

lun apr 18, 2005 09:27

Ahhh! finalmente un'altro del popolo fiero! Aebron! 8)
*fiero di essere del popolo fiero*

Stanotte stufato di pantera e birra nanica!!!! (tipo Ceres Red Erik o Franziskaner)

*burp*

lun apr 18, 2005 09:28

Certo, certo...
Forse mettendovi uno sopra l'altro valete quanto un uomo normale... e per fare un drow ci vogliono 10 uomini... mi dispiace, le proporzioni volgono a vostro svantaggio, nanerottoli... :lol:

mar apr 19, 2005 17:32

La mia tela si fa intrigante.... :twisted:

lun giu 06, 2005 00:09

:evil: come osi uccidere quelle povere bestiole e vantartene per giunta!?!
STOLTA CREATURA!!! Ti causerò così tanto dolore che mi chiederai di ucciderti...ma NON LO FARO'!!!
Rispondi al messaggio