Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
ven lug 20, 2007 21:44
Muz...Muz!!! Come faccio a mettere un'illustrazione? Anche per farvi vedere qualcosa del libro?
sab lug 21, 2007 00:37
...salve e benvenuto, ...io faccio parte alla schiera di Jarlaxle, come scrivevi in precedenza (....molto in precedenza)... strano è!!!

...ma comunque sia fa sempre piacere trovare uno scrittore di libri che a me piacciono tanto!!
sab lug 21, 2007 14:12
Ciao caro Jarlaxle, beh il tuo è un personaggio di spicco nel mondo dei drow. Praticamente tieni tutti sul palmo della mano. Sai com'è...uno che ha il senso degli affari piace a tutti e Jarlaxe ne sa qualcosa, sia con i drow che con Entreri che con Drizzt. Ti ringrazio molto per la tua nota nei confronti del libro. Se ti interessa saperne qualcosa di più mi puoi trovare anche nella sezione libri dove parlo del mio " Ombre dal Passato ". Muz, Draug, Nardu e Draz hanno già prenotato una copia! Così potrò avere al più presto anche i loro pareri che per me sono molto importanti.
Jelren
lun lug 23, 2007 09:30
jelren ha scritto:Muz...Muz!!! Come faccio a mettere un'illustrazione? Anche per farvi vedere qualcosa del libro?
Caricala su
http://www.imageshack.us
mar lug 24, 2007 21:47
Ciao Muz, hem sono andato come mi hai detto ma ho un pò di difficoltà.....( mi vergogno come una zucchina ).
Comunque ragazzi sono felice come una pasqua perché ora sul mio tavolo ho venti copie del mio libro già tutte prenotate. Goduriaaaa!!!!
Jelren
mer lug 25, 2007 09:26
Mandami l'immagine via mail all'indirizzo
muzedon@tiscali.it
mer lug 25, 2007 13:56
Ok MUz...comunque per mia enorme soddisfazione 10 copie vendute solo oggi ed altre 15 prenotate.
sab lug 28, 2007 14:52
Ragasssssuoliii SO NO ARRI VA TE LE FERIEEEEE non potevo non salutarvi, starò via per tre settimane. Nel frattempo scrivetemi pure vi risponderò al mio rientro. Siete fantasticiiiii!!!
Jelren
lun lug 30, 2007 14:03
si ok va bene tutto ma 13 pagine per una presentazione ragazzi dai, fate più spamm di me, discutete in altri topic!!!
un bacio a tutti tranne all'admin... cazzo muz almeno tu!!! ahahah
gio ago 02, 2007 14:05
Ciao Micetta Shraen, sicuramente non ci avrai fatto caso, ma per questo argomento ho aperto un apposito topic nello spazio riservato al genere. Occhio al Muz però perché il gattone è molto più grande di te, nero come la notte e con gli artigli più lunghi ed affilati. Ti conviene tenertelo buono he he. Ti mando un bacione sperando nelle fusa una prossima volta, sai com'è, sono molto gradite ha ha ha :O)
Ragazzi sono in vacanza, ma per tutti voi c'è sempre tempo....un salutone
gio ago 02, 2007 14:33
jelren tu non sai cos'hai detto..
gio ago 02, 2007 19:45
Jelren, tu sei morto ma ancora non lo sai...
Micetta dillo al tuo gatto, se il topic apposito c'è l'argomento può considerarsi chiuso.
Questione Muz, si difende a meraviglia da solo, sebbene non sia nè più grande nè più forte di me...
E...guarda per gli artigli non so, ma la mia lingua invece è molto più pericolosa, e di questo ne siamo certi tutti.
quasi a cocludere IO NON FACCIO LE FUSA E CERTO NON A TE
se ti son così gradite cerca una gattina non andare nella tana della tigre, finiresti mangiato e non saresti il primo.
ora off role...guarda che son mod e se non faccio un richiamo ufficiale questo non vuol dire che ci si senta automaticamente incoraggiati a risponder prese in giro, se ben noti sono la prima ad esser di manica larga con le scemenze, ma c'è luogo e argomento e 13 pagine qua mi paiono piuttosto off topic anche per una poco ligia alle regole come me. fine dell'appunto off role.
muz ti ricordo che hai in casa tua un demone da me evocato...occhio alle tue simpatie se vuoi che la nostra pseudomomentanea alleanza duri..^^
come il tuo divertimento notturno e non ad opera di Dist.!!
gio ago 02, 2007 20:15
Sono rimasto indietro, è comprabile il libro di cui tanto si parlava??
ven ago 03, 2007 13:49
Cara Shraen ti chiedo scusa se ti sei offesa, stavo assolutamente scherzando, non dicevo sul serio, era solo per giocare. Porca miseriaccia non puoi mettermi sulla gogna in questo modo. Se lo avessi saputo prima non lo avrei fatto. Ho visto in precedenza che altri si sono presi in giro ed ho voluto fare una battutta. Se reputi che sia stata di cattivo gusto mi farò perdonare. Accetti le mie scuse?
Muz perché hai detto..mi stava simpatico??? Chiedo scusa anche a te se ho detto qualcosa che non andava!