Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun ott 01, 2007 22:17
Mi pare giusto Randolf, Drizzt Do Urden usa le scimitarre per impressionare, tu le matite! E come impressionano cavolo. Cmq c'erano tanti bei soggetti ieri alla Taverna del Drago fumante, specialmente l'elfa scura, e la cameriera ha ha ha. Grattatona generale poi quando la " Morte " ci è venuta a trovare al tavolo he he
lun ott 01, 2007 22:21
jelren ha scritto: e la cameriera
dici quella che mi ha lasciato il suo contatto msn? stra-lol!
^_^
Cmq gran bella giornata!
Non vedo l'ora di mettermi all'opera con il romanzo!
lun ott 01, 2007 22:27
Orca Miseria! Come si dice...ora hai la Morte che ti segue Uuaaaaargh!!! Ha he. Beh speriamo che non ti stia troppo addosso. Cmq era troppo bello il costume, ed il libro dei morti che aveva? Eccezionale. Muz si sarebbe divertito alla grande.
ven dic 21, 2007 14:21
Buongiorno a tutti! Dopo un periodo di estreme fatiche finalmente sono tornato. Ciao Muz e sì....ciao cara matrona shraen :O) Un salutone a tutti quanti. Cavolo mi siete proprio mancati tutti ed il silenzio è stato snervante! siete tutti pronti per le vacanze? Qualcuno di voi lascerà la fatale città dei dorw per qualche giorno o rimarrà? Magari festeggiando il natale appiccando fuoco all'albero o compiendo qualche omicidio levando di mezzo qualche drow di troppo...Dai fatevi sentire amici :O)
Jelren è tornato...
ven dic 21, 2007 14:39
Sebbene io non ti conosca, ti do il mio bentornato, é sempre bello vedere la gente che ritorna...
Porgo ancora i miei saluti,
Abraxas
ven dic 21, 2007 15:01
Mi associo ad Abraxas. Neanche io purtroppo ho avuto l'occasione di conoscerti prima ma ti porgo un caloroso... Bentornato Jelren!
ven dic 21, 2007 16:55
Grazie amici siete davvero troppo gentili! :O) Oh quasi quasi mi commuovo he he. No a parte gli scherzi, davvero grazie...
ven dic 21, 2007 17:50
Ebbravo il Jelren redivivo! Quanto tempo! Ti sei messo a scrivere vero? Noi, almeno io, aspettiamo il secondo capitolo della saga
sab dic 22, 2007 14:33
Bien venido e bien arrivato...salutoni festosi
sab dic 22, 2007 20:40
Jelren , benchè non ci conosciamo comunque ti do un caloroso e natalizio benvenuto, spero che faremo presto conoscenza. Ancora benvenuto
Rahab
gio feb 21, 2008 17:25
Mamma quanti amici che bello!
Per Ysi: non mi sono messo a scrivere solo il secondo libro, ci sono altre novità in vista. Potrai leggere tutto sull'altro spazio Una nuova Saga. Ragazzi è un periodo talmente intenso che se non schiatto per lo stress ci manca poco. Per chi non fosse andato ancora alla Tana del Drago fumante a Soncino in provincia di Cremona, gli consiglio di farci un pensierino perché è un luogo fantastico e c'è la miglior birra che abbia mai bevuto...
gio feb 21, 2008 20:00
Ottimo Jelren, ora mi metto a cercare per il forum nonostante la mia fastidiosa connessione! =)
sab giu 21, 2008 18:09
Uellààà! Mamma quanto tempo che non vi sento ragazzi, come va?
Muuzzz che fine hai fatto?
Shraen mi manca la tua perfidia he he
sab giu 21, 2008 23:25
jelren ha scritto:Muuzzz che fine hai fatto?
Io sto leggendo il tuo libro!

Piuttosto, che fine hai fatto tu?!?!
dom giu 22, 2008 10:33
Mea Culpa caro Muz! Ma i libri ( Primo e secondo ) mi stanno portando via un sacco di tempo! Ma non mi dimentico degli amici e ovviamente anche dei nemici he he ( Chi vuol intendere intenda Ha ha ha. A breve, credo entro due o tre giorni pubblicherò le date delle quattro presentazioni programmate da settembre a dicembre...