Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar giu 19, 2007 19:31

Murrey ha scritto:
Muzedon ha scritto:Uccidetelo! :P

Finalmente.. la parola più dolce che ho sentito pronunciare da quando sono qui :asd:
Cora ti salverei io ma onestamente ho paura della tua amicizia con la matrona :argh:
però posso sempre concederti un :look: solo per te :wink:

Mi accontenterò del :look: allora! :d
Grazie matrona mia, davvero!!

Ah, avrei un problemino....non so chi me lo può risolvere... :( :roll:
Mi sono registrata a Nimenia ma non mi arriva la mail per attivare il pg....sighhhhhhhhhhhhh!!
Eh pecchè? :roll: :roll: :roll:

mar giu 19, 2007 22:07

Beh Muz, forse è l'unico tuo suggerimento che accetterò senza fiatare...^.^ :lol:

mer giu 20, 2007 09:19

Cora ha scritto:Mi sono registrata a Nimenia ma non mi arriva la mail per attivare il pg....sighhhhhhhhhhhhh!!
Eh pecchè? :roll: :roll: :roll:

Mica tutti i webmaster sono capaci, affidabili, professionali (e affascinanti) come l'Admin di Valm Neira! :P :P

mer giu 20, 2007 21:28

Soprattutto modesto muzedon. :-P

Cmq sai ora che ti guardo bene devo dire che mi ricordi qualcuno, forse un attore.... mmmm no, un calciatore mmmm..... no......... ora ricordo a chi assomigli :-P

Immagine

gio giu 21, 2007 06:38

Principe stà dando sfogo a tutte le cavolate che gli vengono in mente,probabilmente ha scoperto che dopo dorme meglio... :asd:

Non cercherò di intessere un'altra trama poetica,non è da me,d'altro canto mi stanno subito sipatiche le persone che ne sentono propria l'arte :d

Benvenuta Cora,se è l'evasione fiscale che cerchi,siamo tutti quì per questo :lol:
Benvenuta Laura qualsiasi aiuto tu voglia,basta chiedere :wink:

Laurora/Coraura/Laurora/Coraura/Coraura/Laurora/Cor...... :shock: :shock:

gio giu 21, 2007 09:44

Principe_Nero ha scritto:Cmq sai ora che ti guardo bene devo dire che mi ricordi qualcuno, forse un attore.... mmmm no, un calciatore mmmm..... no......... ora ricordo a chi assomigli :-P

Eh si, le mie fatine sono tutte molto contente di questa mia peculiarità... :asd:

gio giu 21, 2007 10:33

Non voglio sapere come, perché le fatine sono pure, al contrario del tuo naso che è in realtà è un finto naso!!!! :shock:

gio giu 21, 2007 16:19

Muzedon ha scritto:
Principe_Nero ha scritto:Cmq sai ora che ti guardo bene devo dire che mi ricordi qualcuno, forse un attore.... mmmm no, un calciatore mmmm..... no......... ora ricordo a chi assomigli :-P

Eh si, le mie fatine sono tutte molto contente di questa mia peculiarità... :asd:

Ah davvero? muze occhio che con la primavera arrivano diversi tipi di volatili, stai attento a questo nn che ti considerei un amante con tutte le buone qualità che hai:-P
Immagine

gio giu 21, 2007 16:28

benvenuta dall'unico definito non provola tra i maschi di valm.... in effetti sono il consorte della 4 torturatrice quella incognita di valm... ma non per questo meno brava anzi...

gio giu 21, 2007 19:35

non ho mai marpionato in vita mia... :look:

Davvero!!!! :P

ma perchè nessuno mi crede? :( :wink:

ven giu 22, 2007 10:13

Togliti l'adesivo "Marpionatore folle" che ti hanno attaccato sulla schiena ;)

mar giu 26, 2007 12:12

ok ok basta bimbi su. la ricreazione è finita tornate in classe. Muz, posa i formaggi...shraens smettila di prendere a catenate principe che poi devo spiegarlo alla mamma...niniel tu scendi dal lampadario e togliti le alucce, non è carnevale....

Allora mi presento, sono la voce (ultimamente silente) di Valm, il direttore indiscusso dell'unico quotidiano scandalistico del reame....

Piacere!! :)

...e attenta allo scandalo, non facciamo distinzioni tra novellini e non! ;)

mar giu 26, 2007 15:36

Serpico, sorvolando sul mio nome scritto minuscolo e scorretto :evil: , ti ricordo che non hai voce in capitolo per dirmi cosa fare, qua, per cui se Niniel vuole le ali che se le tenga, che muz sgranocchi formaggio, sempre meglio dei croccantini e principe adora stare in mia compagnia^^

vero principino?? 8-)

frust frust...

mar giu 26, 2007 15:55

shraen mi presti la frusta? servirebbe alla mia consorte

mer giu 27, 2007 01:52

hahahaah:P

shraen...tesoro..:*****
Rispondi al messaggio