Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ven nov 05, 2004 00:09

La mia gattina si chiama Lilith..............

:eeek:
Visto?

Ci sono anch'io, dai, la mia piccola parte la faccio...piccola ma la faccio. :roll:  Anch'io entro (seppur nel limite...ma non devo giudicare io :twisted:) nella gabbia, manica o quel che volete voi... :giro:  

Eli*

ven nov 05, 2004 01:04

:roll: ma guarda tu, non si può mancare da sto crogiulo di dementi un paio di mesi che subito prolificano che neanche i conigli...
:wink:
salve anche a te, e spero riesca a sopravvivere qua dentro  8)

ven nov 05, 2004 18:58

Grazie per la premura  :d  ma penso ke più pazza di così nn posso uscire!
Io volevo kiamare il mio cane Lilith, ma fortunatamente nn l'ho fatto xkè è la bestia più stupida e buona di questa terra  :lol: In compenso la protagonista del mio libro (ke sto scrivendo da secoli ma ke nn riesco a finire....) si kiama Lilith  8)

Ciauz Lily :pchan:

ven nov 05, 2004 19:51

Lilith ha scritto:Cmq potrei dire una cosa simile io: ma nn è ke c sn degli uomini sani??  :mega:

Dipende... A cosa ti serve? :roll:

ven nov 05, 2004 21:41

Gak, questa me la devo segnare :twisted:, mi sono messo a ridere da solo come un demente davanti al pc :roll: he he
Comunque benvenuta anche a te Lilith, da uno che come te, è qua da poco.
Immagino che riuscirai a sopravvivere senza problemi :ok: , anche perchè sembra che tu abbia trovato un'alleata potente :shock: .
Farei bene a trovare anch'io un alleato, sono stufo di rifugiarmi nell'ombra per curare le numerose pugnalate che sono costretto a subire :? e poi è difficilissimo medicare quelle dietro la schiena (specialità Drow della casa :drow: ), non ci arrivo mai!!  :grat:  :roll:

ven nov 05, 2004 22:23

Judas Zyrustafer ha scritto: :pha:  :pha: io volevo fare solo una battuta simpatica...le femmine del sottosuolo sono troppo insensibili e cattive... :crying:  :crying:

....è la nostra natura "oscura"...conosci la storia della Rana e lo Scorpione?

sab nov 06, 2004 03:24

mmmm DADA....a dire la verità non la conosco... :oops:  :oops:
...non è che me la racconteresti???
dai su io so che che voi Malkavi siete i più disponibili tra i fratelli cainiti :mega:  :mega:
...susu racconta racconta... :wink:  :wink:

sab nov 06, 2004 12:43

Lo Scorpione doveva raggiungere l'altra sponda di uno stagno, ma non sapendo nuotare, chiese alla Rana se per piacere poteva trasportarlo dall'altra parte sul suo dorso.
La Rana diffidente gli rispose:"Fossi matta! Tu mi pungeresti ed io morirei!" e lo Scorpione: "Non potrei pungerti altrimenti, se tu morissi, io affogherei con te..." La Rana ci pensò su e alla fine accetto di fargli quel favore.
A metà del percorso la Rana sentì un dolore fortissimo sul dorso e capì che lo Scorpione l'aveva punta. In fin di vita, mentre sprofondavano insieme nello stagno gli chiese:"Perchè l'hai fatto? Ora morirai con me!" lo Scorpione rispose: "Perchè sono uno Scorpione e questa è la mia natura".

:devil:

sab nov 06, 2004 12:53

Judas Zyrustafer ha scritto: :pha:  :pha: io volevo fare solo una battuta simpatica...le femmine del sottosuolo sono troppo insensibili e cattive... :crying:  :crying:

LA frase è sbagliata... togli "del sottosuolo", non è che le femmine di superficie siano meglio, anzi!
Le peggiori sono quelle che camminano ad un spanna da terra!

sab nov 06, 2004 13:13

MMM...Quindi la morale sarebbe che le donne sono insensibili ed oscure per questioni di DNA...ma analizzando bene il tuo racconto si evince altresi che questo vostro modo di essere vi porta ad essere voi stesse vittime di tale "natura"!!!! :shock:  :shock:
Per quel che mi riguarda...io sono più sul tipo che dà quello che riceve...quindi con me se "semini pioggia...raccogli tempesta!!!" :devilf:  :devilf:(questa non potevo proprio risparmiarmela...e che diavolo lasciatemi esaltare un attimo!!! 8)  8) )

sab nov 06, 2004 13:20

Judas Zyrustafer ha scritto:"semini pioggia...raccogli tempesta!!!"

Hmm... non era "Chi semina vento, raccoglie tempesta"?

Se poi è la tua versione personale, ok :D

sab nov 06, 2004 13:26

Si Gak hai ragione tu!! Uff lo sapevo...mi sono esaltato troppo ed ho scritto in maniera non corretta!!! :oops:  :oops:
grazie della correzione comunqe... :wink:  :wink:

sab nov 06, 2004 13:41

Np, sono qui per questo...

No, non per aiutare...  :roll:
Ma per screditare possibili concorrenti o nemici agli occhi degli altri...  :twisted:

sab nov 06, 2004 13:47

Mmmm...screditare concorrenti???? :shock:  :shock:
...attento Gak...in questo momento stai seminando "VENTO"... :twisted:  :twisted:
la mia vendetta sarà tremenda!!!!! :devilf:  :devilf:

sab nov 06, 2004 15:50

Judas Zyrustafer ha scritto:Mmmm...screditare concorrenti???? :shock:  :shock:
...attento Gak...in questo momento stai seminando "VENTO"... :twisted:  :twisted:
la mia vendetta sarà tremenda!!!!! :devilf:  :devilf:

Tsk... Mi preoccupa di + un ventilatore che la tua "tempesta", se così si può chiamare..  :twisted:
Rispondi al messaggio