Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

sab mag 22, 2004 21:41

Sorti te lo faccio dire io "HAI HAI HAI"a calci...... :twisted:

dom mag 23, 2004 17:37

Zel il ricercatore ha scritto:Sorti te lo faccio dire io "HAI HAI HAI"a calci...... :twisted:

beh! in quel caso sarebbe stato "Ahi Ahi Ahi" visto che si intende un esclamazione... :P
e cmq...nn credo proprio... ghghghgh 8)

dom mag 23, 2004 19:51

Zel il ricercatore ha scritto:Sorti te lo faccio dire io "HAI HAI HAI"a calci...... :twisted:

Immagine

Che cavolo stai dicendo, Zel?!

dom mag 23, 2004 23:12

Muzedon ha scritto:

Immagine

Che cavolo stai dicendo, Zel?!

:( mi maltratta!!!!...

ghghghghg :twisted: puniamolooooooo!!!!

lun mag 24, 2004 10:29

Perdono se quel che ho fatto è fatto però ciedo schiuuusa regalami un sorriso e io ti porgo na rosa....... :D

lun mag 24, 2004 10:57

:lol:

Vi piace la mia nuova firma?

lun mag 24, 2004 11:11

W LAMU'

lun mag 24, 2004 16:27

Zel il ricercatore ha scritto:Perdono se quel che ho fatto è fatto però ciedo schiuuusa regalami un sorriso e io ti porgo na rosa....... :D

>________<!!!!! lo dici solo perchè il Muze ti ha rimproverato e ora ti tieni il c%&o!!!!!! ecco.... :(

lun mag 24, 2004 18:31

O.o
Zel o e come dice Sortilegio o sei proprio schizzofrenico... :lol:
ecco una dimostrazione di come cadono nel baratro dell' OT qualunque topic presente nella comunita Drow... :D
ghghghghgh...
carina la firma mi sa che presto me la dovro rinnovare pure io... la mia e passata di moda... 8) :D

lun mag 24, 2004 22:20

Rompiballe......un po simpatica ha scritto:>________<!!!!! lo dici solo perchè il Muze ti ha rimproverato e ora ti tieni il c%&o!!!!!! ecco....

veramente no......poi pensa quello che vuoi non mi importa...

Tonio ha scritto:O.o
Zel o e come dice Sortilegio o sei proprio schizzofrenico...
ecco una dimostrazione di come cadono nel baratro dell' OT qualunque topic presente nella comunita Drow...
ghghghghgh...
carina la firma mi sa che presto me la dovro rinnovare pure io... la mia e passata di moda...

Non sono schizzofrenico e che mi ha provocato e poi la tua firma non cadra mai di moda !!! :D

mar mag 25, 2004 13:03

Attento, Zel, nessuno si sente intimorito perchè sei il Signore dei Drow...
e poi, come fan di Sorty, ti dico che non la puoi trattare come fosse una delle sorelle Hallywell, lei è una strega seria (nota: il mio NON è sarcasmo).

mar mag 25, 2004 16:26

Allora io ti divo...Ho mai messo in discussione la sua religione ?? a quanto pare no e poi le Halliwel sono delle povere sfigate

mar mag 25, 2004 16:36

Kagura ha scritto:Attento, Zel, nessuno si sente intimorito perchè sei il Signore dei Drow...
e poi, come fan di Sorty, ti dico che non la puoi trattare come fosse una delle sorelle Hallywell, lei è una strega seria (nota: il mio NON è sarcasmo).

ehehehe wow... ti ringrazio Kaguruccia mia.... :*

mar mag 25, 2004 16:39

Zel il ricercatore ha scritto:Allora io ti divo...Ho mai messo in discussione la sua religione ?? a quanto pare no e poi le Halliwel sono delle povere sfigate

ci mancava.... ghghghg cmq riguardo le Halliwel sono daccordo con te... odio quel telefilm!!!!! >_________<*******

mar mag 25, 2004 16:42

SORTI LO AI LETTO IL MSG CHE HA SCRITTO MUZE A PROPOSITO DEL MP CHE GLI HA MANDATO UN ADMIN DEL FORUM DI DRAGONE.NET????
bene se si allora modifica il post......su Kagura

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sorti ha scritto:ehehehe wow... ti ringrazio Kaguruccia(KAGURUCCIO!!) mia(o).... :*
Rispondi al messaggio