Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

sab ago 13, 2005 16:30

Cane pazzo preferisco che la scelta sia vostra, penso che siate un fino intenditore di cacciagione.

sab ago 13, 2005 17:18

Adoro particolarmente la carne elfica :slurp:...
non è molta ma è una vera prelibatezza, che ne dite?
Scegliete voi dove...

sab ago 13, 2005 17:27

non credete che sia poca per due la carne di un elfo? meglio quella di un orco. La laviamo la tagliamo a tocchetti e arrostiamo con rosmarino e olio mentre friggiamo nel suo stesso grasso le interiora. Per il luogo vediamo di capire dove possiamonon dare nell'occhio

sab ago 13, 2005 17:42

basta ke nn tocchi i demoni o te la dovrai vedere con me e la mia mazza , hctans

sab ago 13, 2005 18:03

Thurisaz... sapevo che in voi avrei trovato un ottimo compagno di "cena"... :beer:
In quanto agli elfi comunque... dipende da quanti se ne portano.... :evillaugh:
E quanto a voi caro il mio diavoluccio dipende da chi si trova vicino a me quando ho fame... Non temo diavoli o demoni di vario tipo, ma la loro carne non è delle migliori...ovviamente secondo i miei gusti, voi, Thurisaz, l'avete mai provata? :slurp:

sab ago 13, 2005 18:23

l'ho provata con lo stufato e arrostoma preferisco bollita con patate e purea di occhi di salamandre

sab ago 13, 2005 19:10

AHHHHHHHHH COSA MI TOCCA SENTIRE!!!!
NON SONO UN DIAVOLO MA UN DEMONE!
quei cosi saltellanti e con quella ridicola coda fanno pena.
c'è una bella differenza tra me e un decerebrato diavolo.
thurisaz... sta attento a te... hctans non è mai sazia di gente come te...

sab ago 13, 2005 22:45

Turisaz, avete provato con contorno di Driade e un piccolo spruzzeto di Gnomo redento?... il sangue di un Unicorno lì... :slurp:
è la morte sua :evillaugh:

mar ago 16, 2005 16:25

sono un lithoriano purtroppo alcune cose mi sono indigeste ma vorrei provare alcuni piattimolto speciali snatch ci fai da contorno? :twisted: :d
Ultima modifica di thurisaz il mar ago 16, 2005 16:31, modificato 1 volta in totale.

mar ago 16, 2005 16:27

è vero snatch, se vuoi puoi venire anche tu alla nostra cena :evillaugh:

ven ago 19, 2005 18:02

unitevi alla danza di guerra figli del caos

sab ago 20, 2005 01:25

la guerra sanguinosa la vincono i diavoli.
ricorda che possono contare sui mercenari yugoloth e sono pure piu organizzati.
Ultima modifica di trystan il sab ago 20, 2005 01:47, modificato 1 volta in totale.

sab ago 20, 2005 01:39

certo ke posso venire alla... MIA cena...
attenti alle vostre parole poveri umani!
non obbligatemi a farvene penntire... chiaro?
(cane pazzo... tu sei un lican... ma questo è chiaro solo nelle notti di luna piena, per il resto sei umano^^)

sab ago 20, 2005 01:50

non offendere.

sab ago 20, 2005 16:28

ma a :twisted: :twisted: :twisted: lcontrario io non sono un umano
Rispondi al messaggio