Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar giu 12, 2007 21:02

Ma chi vuole fargli male:-P

Io dispenso solo carezze:-P

mer giu 13, 2007 10:18

Aliisza si guarda in giro alla ricerca di fucili a pompa ma non vedendone alcuno, svolazza verso gli altri sorridendo *smile*
Accetta con entusiasmo le coccole dei drow e fa le fusa sbattendo le ali!!! :d

mer giu 13, 2007 10:28

Ecco come Muzedon legge i messaggi delle pulzelle...

--------------------------

Aliisza si guarda in giro alla ricerca di fucili a pompa ma non vedendone alcuno, svolazza verso gli altri sorridendo *smile*
Accetta con entusiasmo le coccole dei drow e fa le fusa sbattendo le ali!!! :d

--------------------------

Arrivoooooooooooooo!!! :D :D :D

:P

mer giu 13, 2007 15:57

CATTTTTTTTTTTIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vieni qui un atttimoooooooooooo che c'è da menar le mani:-P

mer giu 13, 2007 20:44

Aliisza sente squillare il cellulare demoniaco, *chi sarà mai?* pensa tra di se ... Volrath! =*.*=
<<caro da quanto tempo nn ti sento, c'è qualcosa che non va??>> attimi di silenzio poi volrath risponde <<Una mia divinazione ha rilevato qualche problema, è tutto apposto dalle tue parti??>>
Aliisza *smile* verso tutti i drow che la fissano <<si si! mi sto divertendo un mondo!!>>
Aliisza continua a svolazzare come una farfalla di fiore in fiore...

to be continued...

mer giu 13, 2007 21:50

Muahaha nn preoccuparti qui noi siamo tutti come bimbi piccoli che han bisogno della balia:-P

Siamo innocui:-P ^_^

gio giu 14, 2007 00:20

Come legge i messaggi Murrey

Aliisza sente squillare il cellulare demoniaco, *chi sarà mai?* pensa tra di se ... Volrath! =*.*=
<<caro da quanto tempo nn ti sento, c'è qualcosa che non va??>> attimi di silenzio poi volrath risponde <<Una mia divinazione ha rilevato qualche problema, è tutto apposto dalle tue parti??>>
Aliisza *smile* verso tutti i drow che la fissano <<si si! mi sto divertendo un mondo!!>>
Aliisza continua a
svolazzare come una farfalla di fiore in fiore...

to be continued...
giuro non faccio a posta :P

gio giu 14, 2007 00:40

Capisco il leggere più o meno grande, ma cambiare il colore pure? :roll:
Per me è merito dei poteri demoniaci dell'alu...

gio giu 14, 2007 00:48

è come su "the beautiful mind" con i numeri :asd:

gio giu 14, 2007 01:12

è come su "the beautiful mind" con i numeri

se fosse così il messaggio si leggerebbe:
Accetta con entusiasmo le coccole dei drow e fa le fusa sbattendo le ali!!!

[size=18]Accetta con entusiasmo [/size]le coccole dei drow e fa le fusa sbattendo le ali!!! 8-)
Ho scopero un commercio illegale!!!!!!!!!!!!!

gio giu 14, 2007 09:58

C'è del marcio a Valm Neira!

gio giu 14, 2007 11:57

Hahahahhah! Aliisza si diverte un modo in mezzo ai drow e alla loro strana maniera in cui essi leggono!!! *.*

gio giu 14, 2007 12:06

Se il messaggio che ho letto è giusto, ti aiuto nel commercio...tanto mica sono un drow :twisted:

gio giu 14, 2007 12:21

Io ci ho letto che ha accettato un appuntamento con il sottoscritto:-P ^_^

gio giu 14, 2007 12:24

Principe_Nero ha scritto:Io ci ho letto che ha accettato un appuntamento con il sottoscritto:-P ^_^

E quando avresti imparato a leggere?! :asd:
Rispondi al messaggio