Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Ciao Seth e tornata

dom gen 27, 2008 14:39

Ri-benvenuta anche dall'Evangelion/Cavaliere ausiliario di Valm neira :lol:
Solo su commissione,per la vita,con la vita :wink:

Re: Ciao principe

mar gen 29, 2008 16:04

Seth ha scritto:Non è favoritismo mi sono resa conto quanto mi mancate .Qui la mia tranquillita e alle stelle grazie a voi e un buon rifugio x me .

E' questa la nera magia ineffabile che avvolge Valm neira e la rende un luogo irriproducibile, introvabile; smarrirne la strada, potrebbe essere uno tra gli errori più grandi commessi dal Viaggiatore incauto

Ma questo non è il vostro caso, posto che siete oramai cittadina a pieno titolo della Città Nera e, come tale, non sarete mai davvero libera dalla sua influenza, così come lei dalla Vostra, in una spirale indissolubile che rende Valm Neira quello che per ciascuno di noi essa rappresenta: un un dolce incubo...

Bentornata Milady
Un saluto dalla Necropolis

mar gen 29, 2008 16:11

Ma ecco io questo non capisco... Sono post molto vecchi, come mai state tutti riaccogliendo Seth che non mi sembra per niente ri-ritornata? :jollone:

mar gen 29, 2008 17:00

Ysingrinus ha scritto:Ma ecco io questo non capisco... Sono post molto vecchi, come mai state tutti riaccogliendo Seth che non mi sembra per niente ri-ritornata? :jollone:

Perchè qualche allupato (Principe_Nero) ha rispolverato un topic vecchio di una pulzella. :asd:

mar gen 29, 2008 19:01

Sta volta non centro, io seth la vedo già in privato :P

mar gen 29, 2008 19:04

Per me è stato Mellcom, che sta mostrandosi sempre più provola e spammer... E' indeciso quale esempio seguire, me, gio83, goldrake, o Principe_Nero? :jollone:

mar gen 29, 2008 19:48

:pha:.. sigh :roll: :D

mar gen 29, 2008 21:27

Per me è stato Mellcom, che sta mostrandosi sempre più provola e spammer... E' indeciso quale esempio seguire, me, gio83, goldrake, o Principe_Nero? :jollone:

Oooo sommo maestro di provolaggine Ysi,io mi son troppo impegnato nella dura ascesa nelle arti di provoleggiamento,ma non credo di perseguitare tale grande ed onorevole strada,lascio voi il duro ed arduo compito di continuare,sapedo che il vostro lungo provoleggiare,vi porterà ,sicuramente,a vita migliore :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

mar gen 29, 2008 22:07

:? Credo che tu stia confondendomi con il Principe :ahah:

mar gen 29, 2008 23:33

Vero il ruolo di marpione è mio ^_^
Rispondi al messaggio