|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: dom gen 27, 2008 14:39 |
|
|
Ri-benvenuta anche dall'Evangelion/Cavaliere ausiliario di Valm neira Solo su commissione,per la vita,con la vita 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao principe Inviato: mar gen 29, 2008 16:04 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Seth ha scritto: Non è favoritismo mi sono resa conto quanto mi mancate .Qui la mia tranquillita e alle stelle grazie a voi e un buon rifugio x me . E' questa la nera magia ineffabile che avvolge Valm neira e la rende un luogo irriproducibile, introvabile; smarrirne la strada, potrebbe essere uno tra gli errori più grandi commessi dal Viaggiatore incauto
Ma questo non è il vostro caso, posto che siete oramai cittadina a pieno titolo della Città Nera e, come tale, non sarete mai davvero libera dalla sua influenza, così come lei dalla Vostra, in una spirale indissolubile che rende Valm Neira quello che per ciascuno di noi essa rappresenta: un un dolce incubo...
Bentornata Milady Un saluto dalla Necropolis
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: mar gen 29, 2008 16:11 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma ecco io questo non capisco... Sono post molto vecchi, come mai state tutti riaccogliendo Seth che non mi sembra per niente ri-ritornata? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: mar gen 29, 2008 17:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: Ma ecco io questo non capisco... Sono post molto vecchi, come mai state tutti riaccogliendo Seth che non mi sembra per niente ri-ritornata?  Perchè qualche allupato (Principe_Nero) ha rispolverato un topic vecchio di una pulzella. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: mar gen 29, 2008 19:01 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Sta volta non centro, io seth la vedo già in privato 
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: mar gen 29, 2008 19:04 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Per me è stato Mellcom, che sta mostrandosi sempre più provola e spammer... E' indeciso quale esempio seguire, me, gio83, goldrake, o Principe_Nero? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: mar gen 29, 2008 19:48 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: mar gen 29, 2008 21:27 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Cita: Per me è stato Mellcom, che sta mostrandosi sempre più provola e spammer... E' indeciso quale esempio seguire, me, gio83, goldrake, o Principe_Nero?  Oooo sommo maestro di provolaggine Ysi,io mi son troppo impegnato nella dura ascesa nelle arti di provoleggiamento,ma non credo di perseguitare tale grande ed onorevole strada,lascio voi il duro ed arduo compito di continuare,sapedo che il vostro lungo provoleggiare,vi porterà ,sicuramente,a vita migliore 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: mar gen 29, 2008 22:07 |
|
|
 Credo che tu stia confondendomi con il Principe 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Seth e tornata Inviato: mar gen 29, 2008 23:33 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Vero il ruolo di marpione è mio ^_^
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|