Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

gio nov 18, 2004 20:17

[prova di uccidere tutti gli abitanti di Valm Neira e zone limtrofe migliorato fallita]
ehm... :roll: .... mi stano chiamando in cantina <dietro di lui si apre il solito portale di energia blu attraverso il quale scompare come al solito

ven nov 19, 2004 11:45

Aenarin ha scritto:[prova di raggirare fallita]

ti piacerebbe eh?!?! :twisted:

Cosa mi piacerebbe?
Vederti imbarazzato per ciò che hai fatto? Tranquillo, quando si è alle prime armi capita....

:drow:

ven nov 19, 2004 13:23

Suvvia signori, non litigate....

<prova di diplomazia..... l'ho superata o no? master? perche' dormi? (oh mio d... è morto...)

Concordo col fatto che non bisogna lasciarsi sottomottere dalla dama Shraen.....

o personalmente la onsidero un ottima rivale, sottomettersi a lei significherebbe non avere nessun altro con il quale divertirsi cosi' tanto...

fai come faccio io: non adularla con la tua inferiorita', falla sentire importante e continua a tenerla impeganata con continue provocazioni...

ven nov 19, 2004 13:30

Condoglianze Volrath... mi dispiace non poterti salutare un'ultima volta, ma credo che Sabato, quando arriverò a casa di Shraen, tu sarai già affogato nel tuo stesso sangue...  :(

E' stato bello conoscerti...

:lol:

ven nov 19, 2004 13:37

Muzedon ha scritto:Condoglianze Volrath... mi dispiace non poterti salutare un'ultima volta, ma credo che Sabato, quando arriverò a casa di Shraen, tu sarai già affogato nel tuo stesso sangue...  :(

E' stato bello conoscerti...

:lol:

Wow, mandami una foto della scena!

ven nov 19, 2004 17:51

Daliron Valarion ha scritto:
Aenarin ha scritto:[prova di raggirare fallita]

ti piacerebbe eh?!?! :twisted:

Cosa mi piacerebbe?
Vederti imbarazzato per ciò che hai fatto? Tranquillo, quando si è alle prime armi capita....

no ti piacerebbe poter  capire le mie emozioni :evil:

p.s. volrath nn aver paura di shraen é una creaturina che fa paura solo  a daliron... :roll:

ven nov 19, 2004 18:48

Ehi Shraen, per chi è quella yochol che hai appena evocato? :drow:

ven nov 19, 2004 18:54

Non confondiamo la paura col rispetto! Sono due cose completamente distinte...

Ma poi perchè sto qui ad insegnare certe cose a chi( dato che a suo dire è un assassino) dovrebbe saperle?
Sarà la mia infinita bontà d'animo nell'apprezzare quanto i giovani inesperti vogliano intraprendere tale onorata carriera.

Mostrare rispetto verso qualcuno è il modo più semplice per avere le spalle coperte in caso serva ed allo stesso tempo avere un paio di spalle in cui piantare un coltello ( "tranquillo, ti guardo io le spalle, amico..." ) .

Chiaro ora?
No perchè sono stufo di ripetere, ripetere, ripetere ripetere.......
Sorprendimi, allievo, ti prego!

Ah, Volrath. Provocare qualcuno è far scattere un campanello d'allarme. Perchè rendere le cose più difficili di quanto realmente sono?

[/quote]

ven nov 19, 2004 19:13

l'unico avversario da me temuto e riconosciuto tale,indi rispettato,  è come sempre IL MUZE :d . gli altri facciano come credano 8) , verranno frustati e i loro genitali offerti alla mia Signora La Regina Ragno :twisted:  :drow: !

ven nov 19, 2004 19:44

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:

mai non avrai ne me ne i miei genitali!
(specialmente i secondi :x )

ven nov 19, 2004 19:57

Non voglio te più di quanto desideri perdere il favore della Mia Signora, ma quel che và fatto deve esser fatto anche se fa schifo! :blee:
Rispondi al messaggio