Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar ott 30, 2007 23:19

e avanti con questa storia del mangi troppo...... :wall:

mer ott 31, 2007 10:32

Ob come ha fatto notare muz, avrai salame e biscotto al ritorno di principe nero^^

per il resto rock son felice di vedere che colle buone ci si capisce sempre^^

Muz che dire, ovviamente non posso che confermare il mio impegno nel trattare colla massima dolcezza e delicatezza le cose importanti (l'ingresso delle pulzelle alla città ovviamente) e con il solito invito alla stanzetta le provole :twisted:

mer ott 31, 2007 15:21

si si si :boing2: e magari un'ombretta per impastare non sarebbe poi male cara la mia gattina.... :-X

mer ott 31, 2007 22:43

va bene Bianca, allora ti cedo una delle mie doppia razione di tarallucci, e per il caro ob, una baguette di tre metri con 2 salami, va bene ob :jollone:

gio nov 01, 2007 20:53

Non sono cara, non sono gattina e non sarò mai tua Obsured ti assicuro.

per il resto ammiro la tua generosità Rock^^

che bello stiamo diventando quasi una bella famigliola felice :lol:

ven nov 02, 2007 20:58

Davvero????? Chi devo chiamare mamma e papà...a è vero io il papà ce l'ho già vero ob????
Grazie Rock :d TVB

sab nov 03, 2007 23:55

Prostrandosi d'innanzi alla potenza della matrona :Vi ringrazio matrona shraen...i vostri complimenti mi onorano..."

Non c'è di che Bianca, anzi, sai che ti dico? Ti cedo la mia doppia razione intera di tarallucci ^^

dom nov 04, 2007 12:36

Evvabbeh! Qui è davvero troppo! Niente tarallucci e vino per te Rock! Allora vuol dire che vuoi continuare le cose e andare contro a secoli di tradizione italiane? (far finire tutto a tarallucci e vino) :D

dom nov 04, 2007 13:40

Non che io voglia andare contro le tradizioni Ysi (io sono L-M) però, posso fare a meno di un po di tarallucci ^^

mar nov 06, 2007 17:45

Guardate che se il vero problema sono i taralucci riprendeteveli (senza offesa rock grazie comunque conta il pensiero....^^) perchè adesso ho pane e nutella..... :lol: qualcuno ne vuole un po????...tanto non pago io.... :wink:

gio nov 08, 2007 22:05

Beh, io essendo un vampiro mi nutro prettamente di sangue ma...come si fa a resistere al sublime richiamo di quella meravigliosa creazione ^^ grazie Bianca cara, io mi prenoto ^^ e anzi facciamo due pezzi così uno lo porto a matrona Shraen, non la faccio scomodare...

Re: Salve miei cari amici

mer gen 16, 2008 21:37

1000!!!!!!! Finalmente sono arrivato a 1000 post!!!! Come sono felice :jollone: :ahah: :D :spin: :Sorrisone: :blll: :giro: :lol:

mer gen 16, 2008 21:56

il tuo conteggio è ancora a 999 :D

mer gen 16, 2008 23:29

Lo faccio arrivare io a mille,...Rock ci sei?

ma come mai sei un mezzo
credevo fossi un drow ,rimangiati quello che hai detto o le cose non finiscono a taralucci e vino,ma a skifiuuu,non mi puo icadere dal piedistallo che ti ho creato a casa.
Shraen,picchialo ti prego ,in compenso te facci oda Somelier,
Ysi,non ti devo dire niente,ma ci stava che pronunciassi il tuo nome anche se invano...
Ob non mangiare troppo !! :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

gio gen 17, 2008 13:47

Mellcom Westfalya ha scritto:Lo faccio arrivare io a mille,...Rock ci sei?

ma come mai sei un mezzo
credevo fossi un drow....

perchè il ragazzo è MEZZO Drow e MEZZO Vampiro
of course :asd: :mastermind:
Rispondi al messaggio