Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
dom apr 10, 2005 22:00
azz...ma come fanno a scoprirmi subito
si vede così da lontano che sn un Angelo caduto (di faccia)
azz se nn la smetto di fare autoironia va a finire che comincio a prendermi in giro allo speccio
in ogni caso spero di essere più unico che raro 8) ne basta uno al mondo tanto matto
lun apr 11, 2005 03:22
Per chi ha okki per guardare si vede...
In quanto all'autoironia davanti allo specchio...un po' solitaria nn credi?
temo però che per la nostra cena dovremo rimandare.....
Io domattina, anzi no, ormai sta mattina, parto pre Praga...torno fra 6 giorni!
Quindi ne riparleremo....in compenso ti racconterò di come è andata (tanto x essere certi che la converszione nn langua...

) ammesso che mi ricordi qualcosa tra i fumi dell'alcol
mar apr 12, 2005 00:20
vi avevo già dato il benvenuto, Lady?
dom apr 24, 2005 19:22
Forse, ma fa sempre piacere sentirselo ripetere...!
Ei sono tornata da Praga (ed è tanto ke mi ricordo qual'è la strada per giungere quì....)
Alchemyst se volevi invitarmi a cena è un'ottimo momento, nn ne posso più di mangiare schifezze, lì nn sanno cucinare!!!!!!!!!!!
dom apr 24, 2005 20:21
mmmhhhhhh...bisogna organizzarsi bene perchè nn siamo poi così vicini...se nn vi va di mangiare roba pronta posso cucinare io... 8)
però visto che nn so cosa vi piace jalil, bisognerebbe organizzare anche il menù...
poi si fa una bella graticola e se nn si accende il fuoco posso sempre chiamare un amico apposta per questo
dom apr 24, 2005 21:34
L'idea della graticola nn è male, mentre i cibi pronti li escludo
In quanto al cucinare...si potrebbe vedere in 2 ke si combina (nn per vantarmi ma devo dire ke me la cavo niente male

)
tutto sta il decidere cosa...!
dom apr 24, 2005 21:42
beh ovviamente nn possono mancare le braciole quelle belle e succose con l'osso

[della serie prendile per la gola

]
e poi direi che la pancetta, con il cui sughetto si possono condire le fette di pane fresco [come sopra

]
e poi se si sceglie un posto adatto si può anche ululare al chiaro di luna e qnd nn si ha più voce ci si addormenta nel sacco a pelomagari insieme ai lupi che nel frattempo si sono "aggregati"
dom apr 24, 2005 21:50
Nel saccappelo coi lupi...interessante...sicuro ke ci si sta tutti?
nn è ke vuoi fare i sakkiapeli cn i lupi? potrebbe starmi meno bene! :evil:
dom apr 24, 2005 21:57
forse nn hai notato il mio avatar
giacché ci stiamo organizzando porto io il sacco a pelo così sono sicuro che ci stiamo 8)
e poi c'è sempre da ricordare che più si sta stretti e più si sta caldi...e più si sta caldi...
ci si rilassa
che pensavi?
dom apr 24, 2005 22:17
io ke pensavo...? niente, ho sempre pensato ke dormire con dei lupi deve essere molto interessante, magari mi si riempie un tantino il pigiama di peli, ma credo ne valga la pena :wink:
dom apr 24, 2005 22:23
beh si probabile che si riempia di peli...ma solo da una parte
credo anche io che ne valga la pena basta però avere l'accortezza di lasciare un po' di cena anche a loro

altrimenti potrebbero offendersi e mi dispiacerebbe ...
dom apr 24, 2005 22:40
Già già....ma nn potranno fare altro ke inkinarsi e servire la loro nuova padrona...li tratterò bene...nutrendoli con le tue carni... :twisted:
dom apr 24, 2005 22:53
sicura che le mie carni nn preferirebbero...o addirittura nn riusciranno, a fare qualcosa che più le aggrada? 8)
dom apr 24, 2005 23:04
Bhe forse loro si divertirebbero di più altrimenti, ma nn vorrei guastare la cena ai lupi...
dom apr 24, 2005 23:09
beh invece io vorrei proprio guastarvi il sonno per un po' 8)