Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 08:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Affonto
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 21:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
jelren ha scritto:
Sei per caso un seguace di Loth? Jelren è sempre pronto a difendere con i suoi incantesimi e le sue armi l'amico Drizzt. Per questa volta passa ( he he ). Ma ti consiglio di stare in guardia. Ciaoooo alla prossima.

Ps: Anche se porterai rinforzi mi troverai pronto :O)


Ovvio che sono un seguace di Lolth, quale drow serio seguirebbe Elistrae? :drow: :spider_y: :drow:

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio: Bene bene
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 01:03 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Per Life in death: Carissima, intanto spero che il tuo esame sia andato a buon fine. Quando vuoi apriremo una bella discussione sui nostri manoscritti. Del mio ne parlerò tra un pò anche sul mio sito http://www.lorenzoerromano.it
Intanto ti mando un bacione

Per Goldrake: Carissimo grazie anche a te per avermi accolto. Comunque jelren è in cerca di alleati e non di " superiori " ( he he ) Comunque Muzedon sembra in gamba anche se non lo conosco ancora bene. Camminare con lui affianco sicuramente non mi farà male.

Per Icarus Elexis: Questa tua risposta ti classifica come mio nemico? Tu sei un drow, conosco i tuoi poteri, ma tu non conosci jelren ed i suoi di poteri. Se leggerai un giorno il mio libro lo scoprirai...
Al prossimo incontro/scontro! :O)

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 11:16 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Di nulla Jelren.In questo momeno sai,proprio mi sfugge dove sia Arcole :oops: comunque a breve faremo un raduno a Roma e inell'apposita sezione si parlava di un raduno tra gli utenti più a nord,perchè non partecipi? è un ottimo modo per allacciare nouvi rapporti e conoscere meglio Valm Neira ed i suoi utenti :P

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Interessante
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 13:33 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Caro Goldrake è una notizia meravigliosa! In che periodo sarebbe al Nord. Spero intanto di poter venire, sai lavoro, impegni e famiglia permettendo. Magari in quell'occasione potrei presentare il mio libro chissà. Dovrei parlarne anche con Muzedon, che ne pensi? Magari lui potrebbe darmi qualche dritta. Credo di aver trovato in te un alleato he he, forse...

Alla prossima!

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 15:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Saluto anche io, il fatto che tu parli bene di drow traditori è un cattivo segno, ma magari mi sbaglio io (ovviamente no :P) :lol:
BENVENUTO =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Interessante
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 15:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
jelren ha scritto:
Caro Goldrake è una notizia meravigliosa! In che periodo sarebbe al Nord. Spero intanto di poter venire, sai lavoro, impegni e famiglia permettendo. Magari in quell'occasione potrei presentare il mio libro chissà. Dovrei parlarne anche con Muzedon, che ne pensi? Magari lui potrebbe darmi qualche dritta. Credo di aver trovato in te un alleato he he, forse...

Alla prossima!


Si sta pensando di farlo in agosto, qualcosa tipo un pranzo tutti assieme a Milano (che è centrale un po' per tutti, soprattutto per chi non ha mezzi autonomi che non siano una bici o un cinquantino... :roll: ) per conoscerci, e ovviamente foto e brindisi...comunque siamo ancora in + o meno 5 adepti...se vuoi restare aggiornato, vai nella sezione Eventi & Raduni, lì c'è l'organizzazione del tutto... :wink:

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 16:18 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Per Ysi: Caro Ysi grazie anche per la tua accoglienza, anche se ho capito per noi questo è un formale, rispettoso e convenevole saluto tra avversari ( he he ). Come ho detto anche ad Icarus E. non conosci bene il mio personaggio venuto da un'altra terra ed i suoi poteri. ( C'è proprio un libro pronto per essere stampato e presentato ). Avrei potuto allearmi a Jarlaxle e alla sua banda o ad Entreri ma ho preferito Drizzt anche se in fondo sono un indipendente. Bene la schiera dei miei nemici si allunga chissà quella dei miei alleati. Magari Life in Death è dalla mia...Muzedon non credo si sbilancerà ( chissà ).

Al prossimo incontro/scontro.

Per Life in death: Mia cara grazie della preziosa informazione. Chissà se tu sei dalla mia parte, magari potrebbe essere rischioso per te, oppure ami il brivido degli scontri, dell'essere sempre allerta, chissà! Aspetto tue notizie.

per Muzedon: I miei saluti

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 16:45 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
jelren ha scritto:
Per Ysi: Caro Ysi grazie anche per la tua accoglienza, anche se ho capito per noi questo è un formale, rispettoso e convenevole saluto tra avversari ( he he ). Come ho detto anche ad Icarus E.


Posso concepire i reietti che non vogliono sottostare alle matrone, ma non i degenerati come drizztone :P

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 16:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Nonostante l'ambiguità del nome che porto, temo di dover confessare un debole per i drow qui tacciati di tradimento, come il famoso Drizzt...dunque giudica tu! :wink:

Quanto all'amore per il rischio...basti sapere che sono spericolatissima!!!! o almeno così mi dicono... :P

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio: Bene...
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 16:59 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Per Ysi: Sono felice che tu abbia onestamente dichiarato le tue volontà. Nonostante saremo avversari seguirò la linea di condotta del mio amico Drizzt, non ti affronterò mai colpendoti alle spalle. A quanto pare dovrò più stare attento alle mie. Sarò pronto he he

per Life I.D. Sembra tu abbia preso la tua decisione. Non te ne pentirai. Jelren sarà al tuo fianco quando avrai bisogno e poi ricorda che ci sono anche Drizzit e la sua fedele compagna....

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 17:04 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Che sono buoni arrosto o anche crudi :D

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 17:15 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ha ha ha grande Ysi! Sarai un nemico ma devo ammetere che sei simpatico. Sarà più difficile farti soffrire sul campo.

Jelren

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 17:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
jelren ha scritto:
Sarà più difficile farti soffrire sul campo.


ecco qua.. i sentimenti portano debolezza, non sono l'unico a dirlo.... io ci campo co sto lavoro..

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 17:40 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
I sentimenti portano alla debolezza, la debolezza alla sconfitta, la sconfitta allontana dal lato scuro :starwars:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 30, 2007 21:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Ma che importa da che lato sta? :roll:

In fondo è solo una provola come tutte le altre...e sta sera ti cucino! :twisted:

_________________
Dark Spirit


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010