Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 03:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 11:34 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Ci sarà il modo per poterlo comprare via forum magari questo libro? :look:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 15:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Appunto! Anche io caldeggio vivamente questa soluzione... :wink:

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta...
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 17:59 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Per Muzedon: OOOOHHH!!! Ben tornato caro Muzedon, spero che con...hem alle Tre Sorelle non sia stato faticoso he he. Beh per quanto riguarda gli affari di cui ti parlavo intendevo il mio libro...tra un pò verrà stampato e sto cercando di organizzare delle presentazioni. Tu che ne pensi?

Per Ysi e Life I.D: Certo che si può fare! Tutti coloro che saranno interessati a questa nuova Saga, dove tra i protagonisti per l'appunto ci sarà anche Jelren, potranno ricevere questo volume via posta. Sul mio sito internet chi vorrà potrà mandarmi un suo parere dopo averlo letto ( anche su questo forum se vorrete ). Alcune persone che lo hanno già fatto mi hanno promosso. E' stata una gran bella soddisfazione. Oltre al libro, completo di cartina geografica molto dettagliata, ci saranno alla fine un allegato con le illustrazioni, fatte a mano da un bravissimo artista, di tutti i protagonisti e gli antagonisti.
Che ne pensate?

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Risposta...
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 18:04 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
jelren ha scritto:
Per Muzedon: OOOOHHH!!! Ben tornato caro Muzedon, spero che con...hem alle Tre Sorelle non sia stato faticoso he he. Beh per quanto riguarda gli affari di cui ti parlavo intendevo il mio libro...tra un pò verrà stampato e sto cercando di organizzare delle presentazioni. Tu che ne pensi?


Ti sei appena guadagnato uno sponsor. :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Che notiziona
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 18:16 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Caro Muzedon, pensi che ho toccato il tasto giusto? Come sponsor avresti qualche suggerimento o proposta? Fammi sapere. Non è per presunzione ma la storia che narro sul primo libro della Saga è davvero avvincente e potrebbe davvero soddisfare i lettori che lo avranno sotto mano. Ci sono molti personaggi ed ogni lettore avrà la possibilità di scegliere il proprio, di affezionarsi, ne sono sicuro. Dopo quattro anni di fatiche e ricerche meticolose credo proprio di aver tirato fuori un buon prodotto!

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 19:41 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
attendo con impazienza :)

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Lusingato
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 20:05 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Grazie caro Goldrake. Anche io non vedo l'ora di vedere questa mia creatura completa tra le mani. Chissà! Magari voi sarete proprio tra i primi a leggerlo ed un giorno potrete dire proprio...siamo stati i primi!

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 20:40 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
Quando ci farai il film ci voglio una parte:-P ^_^

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio: Missiva...
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 20:41 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Per Muzedon: Mio caro spero alleato. Avrei un'idea! Che ne diresti, visto che sei il grande capo, di organizzare, una volta che sarò pronto, una sorta di conferenza stampa tramite il Forum? Potremmo stabilire una data ed una fascia oraria, ed io sarei a disposizione entro quella, di tutti coloro che vorrebbero farmi domande sul libro prima di comprarlo se sono intenzionati! Fammi sapere....

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Piedi per terra...
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 20:46 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Per Principe Nero: Sarebbe troppo ora parlare di edizioni cinematografiche ( he he ). Mi reputo una persona razionale, ed umile, con i piedi per terra. A volte i sogni si realizzano. In questo caso il fatto di aver finito un libro, e di vederlo stampato, completo in ogni sua forma, per me già è un traguardo molto importante. Voglio attendere il riscontro dei lettori, sarò pronto a qualsiasi cosa, ma confido nella grande volontà che vi ho messo, nell'attenzione di ogni particolare e nell'esperienza nel campo del fantasy che ho accumulato negli anni. Spero sia un aspetto di me che la gente apprezzerà..prima di tutto!

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 21:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Se riusciremo ad organizzare il raduno milanese a fine agosto, una mini-anteprima della presentazione potremo farla nel nostro piccolo se sarai presente!! Non vedo l'ora di poter mettere le mani sulla tua opera, anzi gli occhi!! :wink:

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio: Ottima Idea
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 21:32 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao LID ( scusa ho abbreviato il tuo nome così faccio prima, se non ti va bene dimmelo tranquilla ). Per fine agosto ci dovrei essere. Dovrei sapere la data molto prima però, sperando che non abbia serate importanti da fare. Al limite se posso fare a meno mi faei sostituire. Intanto se vuoi spargi un pò la voce tra gli amici del sito, magari c'è qualcun'altro interessato a...conoscere Jelren e ciò che gli è successo, il fatto di aver trovato risposte inquietanti che hanno segnato per smpre la sua vita. Non posso dire altro...per ora! Mi spiace, altrimenti rovinerei la sorpresa del lettore

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 21:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Ma non è giusto!!! Se fai così altro che curiositas!!!! Guarda che poi divento impaziente, e quando sono impaziente... :twisted:

Scherzo! Cmq per l'abbreviazione non c'è alcun problema, vai tranquillo :wink:

Quanto alla data, stiamo organizzando già qualcosa, pensando anche a posti milanesi che possano piacere etc...io sono abbastanza vicina, perciò vedrò di occuparmi della cosa...ti facciamo sicuramente sapere per tempo, come anche a tutti gli interessati qui in Valm! :d

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 21:44 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Apposto! Appena è possibile comprare/leggere questo libro lo farò! ;)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Grande sostegno...
MessaggioInviato: lun lug 02, 2007 21:59 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Per LID: Il tuo appoggio mi fortifica. Come non mandarti un bel bacione.

Ysi: Sei davvero un degno avversario. Non ti deluderò.

Per Goldrake: Farò tutto il possibile, non voglio deludere i miei futuri lettori.

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010