Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mar set 11, 2007 20:08
Salve a tutti!!!
Sono da poco arrivata su questo super-mega-ipergalattico sito....
Adoro i vapiri, drow e tutti quanti...si può dire che ho questa passione fin dalla nascita...ho caldo sangue drow che scorre nelle vene!!!
Comunque amo scrivere e leggere su i miei adorati vampiri...bhe per il resto mi conoscerete meglio poi....
mar set 11, 2007 20:58
Super mega iper arci benvenuta!
Hai letto per caso la presentazione di altre persone con relativi commenti su super iper?
mar set 11, 2007 21:28
Benvenuta cara ragazza
Ysingrinus ha scritto:Hai letto per caso la presentazione di altre persone con relativi commenti su super iper?

Perchè anche io ho avuto la stessa impressione?
mer set 12, 2007 09:00
Guardate che gli aggettivi non sono troppi, anzi!
Benvenuta Bianca Noir, possa la potenza dei tuoi prefissi potenziare Valm Neira nei secoli a venire!
mer set 12, 2007 18:37
Grazie a tutti per il benvenuto...^_^
Emmm...si e chiedo scusa, ma adoro far arrabiare la gente...è un fatto naturale...non rieso a stare ferma...comunque sono pienamente d'accordo...quando una cosa è bella va lodata sempre.....Smile...
mer set 12, 2007 20:24
Allora facciamo arrabbiare il mondo intero!!! Spiacere è il mio piacere io amo essere odiato!!
mer set 12, 2007 21:49
Ysin, se hai anche il naso di 10cm sei da lodare, davvero.
Per quanto mi riguarda, non so come mai ma il nick "Bianca Noir" mi affascina.
mer set 12, 2007 21:52
Il moi naso di almeno mezz'ora mi precede e per la mia rabbia enorme mi servono giganti etc etc
Ti piace perché è un ossimoro da poliglotta
gio set 13, 2007 02:19
Giga ultra super iper BENVENUTA
gio set 13, 2007 16:06
Ma grazie ancora...comunque Azrael the dark...perchè ti affacina il mio nik...è uno come tanti altri...però è molto complesso...
Xanter2...un iper-mega-gicagrazie....^^
Ysi...grazie...ancora...smile...
gio set 13, 2007 16:15
Benvenuta tenebrosa viaggiatrice nelle lande oscure di Valm neira
Possa tu, in qualità di amante del mondo oscuro trovare qui ciò che desideri
La nera Necropolis è lieta di accogliere una nuova amante dei Vampii e di tutto ciò che li circonda, e Vi da il benvenuto a nome del suo Nero Signore
Che la Notte vi assista milady...
gio set 13, 2007 16:21
Salve io sono Murrey e sono una scheggia del Caos
Bianca Noir ha scritto:Emmm...si e chiedo scusa, ma adoro far arrabiare la gente...è un fatto naturale...non rieso a stare ferma...
Anche io! ogni tanto incuto terrore, provoco perplessità e a volte fastidio (dipende dalla luna). Ti capisco a pieno

Bianca Noir ha scritto:comunque sono pienamente d'accordo...quando una cosa è bella va lodata sempre.....
anche io.. ma se lo faccio mi dicono che sono una

...
Benvenuta
gio set 13, 2007 16:30
Murrey ha scritto:Salve io sono Murrey e sono una scheggia del Caos
Bianca Noir ha scritto:Emmm...si e chiedo scusa, ma adoro far arrabiare la gente...è un fatto naturale...non rieso a stare ferma...
Anche io! ogni tanto incuto terrore, provoco perplessità e a volte fastidio (dipende dalla luna). Ti capisco a pieno

Bianca Noir ha scritto:comunque sono pienamente d'accordo...quando una cosa è bella va lodata sempre.....
anche io.. ma se lo faccio mi dicono che sono una

...
Benvenuta

Ma dai sul serio pensavo di essere l'unica invece...
Bhe dipende che nome ti sei fatto...^^
Grazie...ancora comunque...smile...
ven set 14, 2007 02:46
Benvenuta in Valm Neira Bianca Noir(posso chimarti Grigietta?

suppongo di no

)
Nessuno si arrabbierà con te suppongo,non senza un ottimo
motivo,vaga tranquilla il Dio Muze (

puah!

) ci protegge da trojan e malaware,è già qualcosa.
vaga tranquilla
ven set 14, 2007 14:27
goldrake ha scritto:Benvenuta in Valm Neira Bianca Noir(posso chimarti Grigietta?

suppongo di no

)Nessuno si arrabbierà con te suppongo,non senza un ottimo
motivo,vaga tranquilla il Dio Muze(

puah!

) ci protegge da trojan e malaware,è già qualcosa.
vaga tranquilla

Guarda Goldrake...che ho detto che mi diverto a far arrabbiare la gente...non che io mi arrabbio...comunque puoi chiamarmi anche grigetta

....................^^