Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ave

gio lug 31, 2008 11:55

Mi sono appena iscritta,sono un pò disorientata...
volevo solo presentarmi e salutare :Sorrisone:

Re: ave

gio lug 31, 2008 11:58

ed allora ti do il benvenuto :beer:

orientati con calma in questa banda di matti :wink:

Re: ave

gio lug 31, 2008 12:12

e allora lasciate che in qualità di oscuro Signore dei Vampiri vi dia il benvenuto in queste lande di follia e di oscure conoscenze milady

Sentitevi libera di vagare senza meta lungo ogni dedalo, ogni sentiero, ogni antro di questo forum, siete ospite graditissima
Con la speranza che decidiate di condiviedere con noi una scintilla del vostro imprevedibile cammino, non importa se per un giorno o per l'eternità

Valm Neira vi da il benvenuto :clap: :mastermind:

vi ringrazio

gio lug 31, 2008 13:32

molto gentili.
circa le oscure conoscenze me lo auguro mentre per ciò che concerne la classificazione come lande di follia...beh,permettetemi di dissentire,mio caro signore di necropolis,ovviamente è questione di punti di vista ma converrete con me che tale definizione più si addice alle terre in superficie,non credete? :-X :blll:

Re: ave

gio lug 31, 2008 13:36

Un oscuro saluto di benvenuto, |i|ith...Spero possiate trovarvi bene in queste lande pieni di pazzi :wink:

Re: ave

gio lug 31, 2008 13:51

Dunque ave oh |i|ith, ti porgo i miei ossequi.
Esplora con calma questi luoghi e spero ti possa sentire a tuo agio tra saperi profani, pazzie, spammoni e provole che regnano incontrastate.
|i|ith ha scritto:circa le oscure conoscenze me lo auguro mentre per ciò che concerne la classificazione come lande di follia...beh,permettetemi di dissentire,mio caro signore di necropolis,ovviamente è questione di punti di vista ma converrete con me che tale definizione più si addice alle terre in superficie,non credete? :-X :blll:

Quì da noi la follia è un dono sacro. :D Nelle lande di superficie non sono più folli, ma in genere solo più sciocchi.

Re: ave

gio lug 31, 2008 14:28

Non posso non rispondere al tuo saluto, anche se purtroppo sono stato lungamente assente...
Benvenuta su Valm Neira! Mi auguro tu ti possa divertire qui dentro, in caso contrario, stiamo pensando di fare una mega causa contro Muzedone, così per passare un po' il tempo...

:jollone:

Re: ave

gio lug 31, 2008 14:35

Benvenuta, oscura dama.

Re: ave

lun ago 04, 2008 15:48

appunto,la loro sciocchezza è follia,quella di queste lande è bellezza :occhio:
a tal proposito mi sa che s'ha da rinviare la mega causa contro il muzedon,l'idea è buona ma il sito purtroppo è molto bellino,dobbiamo escogitare un altro pretesto x spillargli euri e beni immobili...meditate gente,meditate :blll:

Re: ave

lun ago 04, 2008 20:54

Ma scusa, MasterMind è diventato avvocato apposta per questo, qualche inghippo lo potrà trovare sicuramente :jollone:

Re: ave

mar ago 05, 2008 16:01

Non avendo l'onore di conoscerlo non sapevo,bene bene,ebbravo il mastermind,massima stima,io ho abbandonato la facoltà dopo 2 anni ma non ditelo a nessuno,anche senza toga da pm come copertura,il piano rimane ancora quello di far fuori berlusconi e conquistare il mondo,uahahahah!

Re: ave

mar ago 05, 2008 16:34

|i|ith ha scritto:il piano rimane ancora quello di far fuori berlusconi e conquistare il mondo,uahahahah!

Ehi! :ok:

Re: ave

mar ago 05, 2008 17:35

Illusoria ha scritto:
|i|ith ha scritto:il piano rimane ancora quello di far fuori berlusconi e conquistare il mondo,uahahahah!

Ehi! :ok:

le fila riottose si rimpolpano... subcomandante rose, presente!

Re: ave

mar ago 05, 2008 17:56

Benvenuta |i|ith :Sorrisone:

Re: ave

dom ago 17, 2008 18:43

rose ha scritto:
Illusoria ha scritto:
|i|ith ha scritto:il piano rimane ancora quello di far fuori berlusconi e conquistare il mondo,uahahahah!

Ehi! :ok:

le fila riottose si rimpolpano... subcomandante rose, presente!
avanti popolo alla riscossa!!!! :rockrulez:
Rispondi al messaggio