Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì- Helwò-zdorovo

ven nov 14, 2008 12:14

Salute a tutti.
Io sono L'Innominabile Hoijemondijs. Con un nome del genere chi oserebbe invocarmi? Peccato perchè è molto poetico, vuol dire "creatura della piena estate..." (sono nata a luglio, perciò altrove sono nota come Juliana-Uljanka).
"In superficie" sono una rispettabile bibliotecaria lombarda (ora in maternità) e una madre di famiglia con due pargoli. :santo:

Nelle recondite profondità della mia mente malata sono la capa della Gente Nascosta del Baltico, curiosa comunità di allegroni che da quattro millenni infesta la zona di San Pietroburgo (Pietrogrado- Leningrado e poi di nuovo San Pietroburgo e domani chissà).
Nella nostra lingua segreta, cioè quella del secondo saluto, che però usiamo poco anche noi, va benissimo il russo (terzo saluto) siamo i Qvanmujas, per gli antichi baltici eravamo i Cudjas , per i varjaghi svedesi dei comunissimi Svartálfar. :?
Abbiamo un bel tempio sotterraneo del Neolitico, ancora attivo, dalle parti di Pavlovsk, e se volete farci una visita vi accompagno di persona. Organizzo tutto io: viaggio in treno da Pietroburgo a Pavlovsk, visita ai palazzi imperiali e al parco, pranzo in ristorante tipico e discesa nell'ipogeo con rito e sacrificio umano.
Tutto compreso. Escluse le bevande, le mance e la risalita in superficie ancora vivi.

A prestissimo.

Hoijme-Uljanka

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

ven nov 14, 2008 12:24

Venduì Hoijemondijs (Lloth benedica il copia-incolla XD), benvenuta a Valm Neira, la nostra oscura città sotterranea.

Sono certo che una matrona (o mater familia) come te riuscirà ad ambientarsi subito, e porterà grande arricchimento in queste lande di notte eterna e perdizione.
Del resto una custode dei segreti proibiti delle biblioteche longobarde non potrà che utilizzare le sue conoscenze per ottenere un potere sempre maggiore. :jalil:

Le premesse sono buone. E' ora di trasformare la potenza in atto. :twisted:

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

ven nov 14, 2008 12:37

Madre?

Figli?


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

scappascappascappascappascappascappascappascappa

:jollone:

Benvenuta

il nome me lo risparmio :asd:

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

ven nov 14, 2008 13:37

un folle benvenuto da parte del giullare di mezzanotte ihihihihi :jollone: :jollone: :jollone:

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

ven nov 14, 2008 13:57

benvenuta!!!

grazie per l'apprezzamento tu si che ne capisci :wink:

fai un bel lavoro... quando avrò bisogno di illuminazione approfitterò della tua cultura :D

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

ven nov 14, 2008 19:37

Visto che è calato il sole saluto anche i cari vampiri. S dolgoj noc'ju... Lunga notte a tutti!

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

ven nov 14, 2008 23:25

ah io sarei un vampiro comunque...

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

sab nov 15, 2008 22:36

L'avevo intuito, Mitternacht... :wink: Occhiali da sole, ombrellino di trina nera e crema protezione 50 e via! si va in giro anche a mezzogiorno.

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

sab nov 15, 2008 23:22

io dispongo di una rarissima protezione 60 ai raggi UVA

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

dom nov 16, 2008 13:32

Uva nel senso enologico del termine?

Io fino a qualche mese fa non riuscivo a campare senza gli occhialini scuri.
Mi scambiavano per una vampira, infatti.
Li ho persi quest'estate a Klausenburg ed è stata una traggedia... per fortuna poi il mio primogenito ha imparato a oscurare il sole.

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

dom nov 16, 2008 17:20

io ho imparato a muovermi di giorno anche perche dovevo star dietro a una padrona dispotica anche i brucio gli occhi ogni di

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

lun nov 17, 2008 12:37

Benvenuta, carissima!
Che piacere incontrare qualcuno più avanti di me con il programma famigliare. E congratulazioni! I tuoi pargoletti hanno una mamma davvero creativa! :Sorrisone:

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

lun nov 17, 2008 22:59

Un benvenuto anche dalla draghessa elvetica :asd:

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

gio nov 20, 2008 22:37

Grazie a tutti quanti del benvenuto.
Una draghessa elvetica? Interessante!
E tu Darkwing continua (spero che tu riesca a non mettere al mondo solo maschi come me...)!

Re: Venduì- Helwò-zdorovo

sab nov 22, 2008 21:07

Benvenuta!
Rispondi al messaggio