Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Mi presento

gio apr 30, 2009 09:29

Tralasciando il particolare che a me il nome "Eldar" fa venire in mente uno scaffale dell'Ikea, nascondendo a stento la mia soddisfazione per l'ennesima conferma al fatto che, se un abitante di Valinor scende fin qui per far due chiacchere, quella landa beata dev'essere un mortorio, riconoscendo che neppure io sono una drow, ma una semplice elfuccia oscura alla vecchia maniera... ti porgo anch'io il mio benvenuto.

Re: Mi presento

dom mag 10, 2009 15:08

ciao e benvenuto!!!tenquillo il tuo nik è fico XD io sono una drow e ti do il mio Vendui

Re: Mi presento

dom mag 10, 2009 15:48

benvenuto....

Re: Mi presento

dom mag 10, 2009 21:08

che benvenuto gioioso XD

Re: Mi presento

dom mag 10, 2009 22:40

Benvenuto, Eldar(e chi mi conosce sa quanto disgusto io sia capace di mettere nel pronunciare questa parola), la Prima Matrona Madre di Valm Neira ti saluta.

Ho finito gli ingredienti per pozioni a base di elfo pallido, fai un giro nella mia zona così posso rifornirmi*_*

Oh si ti integrerai benissimo tra noi, ho una stanzetta che posso affittarti per ben poco, credimi! Ti attendo colma dei migliori sentimenti... :twisted:

Re: Mi presento

sab apr 21, 2012 16:54

ahahah che bello tipica ospitalità drow u.u

Re: Mi presento

sab apr 21, 2012 18:36

Questo sì che si chiama "necroposting" XD
Rispondi al messaggio