|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
verdefogliame
|
Oggetto del messaggio: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 10:32 |
|
|
salve a tutti. mi chiamo massimiliano e sono un giocatore di ruolo. da un paio d'anni ho iniziato a creare armi in lattice, armature, protesi, mostri, ecc.
è possibile mettere un post dove cito il mio link sui prodotti per GRV?
aspetto risposta. grazie per la disponibilità
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 12:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ciao! Abbiamo una sezione dedicata al GRV: Giochi di Ruolo dal Vivo se vuoi far conoscere la tua attività, oppure una sezione Cerco, vendo e scambio: Pagina degli Annunci se vuoi vendere prodotti specifici.  Benvenuto a Valm Neira! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
verdefogliame
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 12:47 |
|
|
avevo già visto la sezione GRV... mi sembrava giusto chiedervi il permesso.
grazie mille dell'ospitalità.
massimiliano. Emmegreca.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 12:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ciao e benvenuto =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
verdefogliame
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 12:52 |
|
|
ciao a tutti e ancora grazie del benvenuto...
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 13:17 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuto, oh giocatore, in queste lande oscure. Senza preoccupazione alcuna, vaga per le vie e le contade di questo regno; spero troverai il posto che più ti aggrada 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 16:36 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Bengiunto in queste terre di fantasia e ragione, un onore lasciarti spazio presso il nostro bivacco improvvisato ed ascoltare quanto hai da narrarci =) .
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 18:17 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Mirshan ha scritto: Bengiunto in queste terre di fantasia e ragione, un onore lasciarti spazio presso il nostro bivacco improvvisato ed ascoltare quanto hai da narrarci =) . Ragione??? Non le credere...  Comunque bienvenutooo!!!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 22:30 |
|
|
Venduì anche dal Goldracco 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: gio dic 17, 2009 22:31 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
@Alugatto =( guastafeste che sfotti la mia dislessia da tastiera... sei crudele *lo pungola con un attizzatoio da camino*
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: ven dic 18, 2009 07:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ciao!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: ven dic 18, 2009 11:46 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Well come! Apprestati ad inserire il tuo avatar, se vuoi, e magari partecipa, con lo stesso, al Contest per il Miglior Avatar Natalizio!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: ven dic 18, 2009 15:39 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Pardon, mia signora, non era mia intenzione offenderla! *si scusa mentre con balzo felino tenta di evitare il malefico punteruolo, fallendo e andando a nascondersi dietro al nuovo venuto a leccarsi la ferita alla spalla, sussurrando*
Occhio Max, qui le femmine sono piuttosto permalose...
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
verdefogliame
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: mar dic 29, 2009 13:51 |
|
|
auguri in ritardoooo...
cavolo, sono a casa con la febbre!
cmq è stato un benvenuto bellissimo. grazie a tutti.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|