Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 05:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 18:17 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21
Messaggi: 1782
Località: Valm Neira
Mai fatte tante risate in vita mia... :ahmove:
Certo che la fortuna non è proprio dalla tua parte! XD

Un benvenuto dall'Urlatrice di zona!

_________________
-Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio!
-Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
-Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 22:22 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom lug 04, 2010 06:27
Messaggi: 4
Oh supremi Imperatori dell'Oscurità, vi ringrazio ed omaggio per l'ausilio e il riparo che continuate a darmi mentre io, giovane demone inesperto, vado muovendo i primi passi della mia nuova immortale vita. Ho ancora tanto da apprendere, e ciò che mi è accaduto ieri notte ne fa testimonio.


Ero in fila alla "Fregna Imperiale", una distinta e raffinata disco della riviera. Attendevo di entrare da circa 8 ore, poichè, per non destare sospetti, avevo evitaro di avvalermi delle mie capacità vampiriche per saltare la fila. Naturalmente in questa decisione il buttafuori di 2 metri e venti non aveva avuto alcun peso.
Ero lì ad affilarmi i canini con una lima comprata al ferramenta, quando notai dietro di me una fanciulla, bionda come il grando, alta, profumata, dalla virginea bocca e dalle curve soffici.
Era forse lei la bella destinata a diventare la mia prima vittima?
Non ci stetti a pensare su. Mi avvicinai alla donzella, la guardai profondamente negli occhi con sguardo ammaliante, e le ordinai:
"Tu adesso verrai spontaneamente a casa mia"
Lei mi fissò per un secondo. Poi cacciò un urlo da mandare in rovina un vetraio di Murano, si ritrasse schifata e mi affibbio una borsettata in testa tale da lasciare dei severi segni rossi sulla mia eburnea e delicata pelle immortale.
Io ritenni più opportuno farmi da parte, e mi allontanai in mezzo ai cori non proprio gentili della folla.
La donzella era immune all'ipnosi. O almeno così credevo.
Senonchè, pochi minuti dopo, ecco sopraggungere di gran carriera una Lamborghini di circa 9 metri.
Il veicolo (andava troppo veloce per poterlo definire un'auto, volava troppo basso per poterlo considerare un aereo) inchiodò improvvisamente, lasciando una striscia di fuoco e odore di polvere da sparo sull'asflato. Poi un maggiordomo in livrea scese con solerzia dal mezzo e andò ad aprire la portiera posteriore, da cui emerse prima un assordante pezzo di musica house, poi un figuro della mia stessa età.
Il tipo avanzò con sicumera, mettendo in mostra capelli inondati di gel, faccia lampadata, occhialoni da sole modello telescopio Hubble, cinturone D&G più largo che lungo, pantaloni di caimano ammazzato lentamente, mutande in bella vista anch'esse più firmate di una cambiale, camicia di seta viola a fiorellini e mocassini di pelle di cerbiatto morto dopo aver visto la propria mamma uccisa dai cacciatori. Non so perchè -forse sono solo miei pregiudizi- ma lì per lì il tipo mi sembrò un coglione.
Il nostro fendette la folla. Subito il buttafuori lo fronteggiò con la faccia di uno che da piccolo fosse caduto dal seggiolone, laddove il seggiolone si trovasse sull'orlo di un precipizio.
Allora il nuovo venuto tirò fuori uno smagliante sorriso accompagnato da un rotolo di bigliettoni da 100, e immediatamente il gorilla si prostrò fronte a terra come un mussulmano davanti alla pietra nera. Il lampadato disse qualcosa al mostro a proposito della necessità di rifornirsi di coca (ma perchè non andare al bar dico io?) indi ricominciò ad avanzare a passi larghi fra la folla, che ora si apriva al suo passaggio con timorosa deferenza.
Poi il tipo vide la mia bionda. La scrutò per un istante, mentre ella fremeva, quasi stesse soppesando a mente un quarto di manzo. Indi si avvicinò, inziò a farle oscillare davanti agli occhi un ventaglio di visa, mastercard ed American Express, e le ordinò sempre raggiante:
"Uhe, bella, tu stasera vieni di filato a casa mia"
La tipa proruppe in un "Siiii" manco fosse una proposta di matrimonio di Tom Cruise, e subito risalì in macchina col lampadato onde ripartire sgommando per le verdi vallate dell'amore.


Ora, domando: era un vampiro pure lui vero? e perchè la mia ipnosi non ha funzionato e la sua si? era lui troppo potente o io troppo inesperto?


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: ven lug 09, 2010 01:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Draculo, le tue avventure sono fantastiche, ma di questo passo finirai per morire di sete. :nono:

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: ven lug 09, 2010 12:40 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom lug 04, 2010 06:27
Messaggi: 4
Ma che ci posso fare se nessuna vuole darmela...la gola :crying:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: ven lug 09, 2010 23:36 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Draculo ha scritto:
Ma che ci posso fare se nessuna vuole darmela...la gola :crying:

Il problema odierno è andare alla ricerca di giovani vergini a cui succhiare il sangue... con il Muze a briglia sciolta, è davvero arduo trovare delle vergini in giro. :lol:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: sab lug 10, 2010 01:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Capo sei fantastico quando ti aduli in terza persona!!! :lol:

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: sab lug 10, 2010 11:38 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Alukane ha scritto:
Capo sei fantastico quando ti aduli in terza persona!!! :lol:

Ahahahah! :ahah:
El Muze è adorabile, lo so! :love1: :jalil:


Ok, ok, la smetto! :boingmad:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: sab lug 10, 2010 14:01 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
:d :bllll:
certe volte l'illustrissimo muzedon mi fa paura :paura:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: dom lug 11, 2010 01:05 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Certe volte l'illustratissimo Muzedon mi fa dare una botta di freno. :ahah:
Immagine

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: dom lug 11, 2010 10:19 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
Ma davvero? :look:
sono affranta, :ok:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: dom lug 11, 2010 11:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
goldrake ha scritto:
Certe volte l'illustratissimo Muzedon mi fa dare una botta di freno. :ahah:

Povero Muzedon, bisognerà castrarlo per evitare il diffondersi del randagismo. :sisi:
Ecco le pinze!
Immagine
Caronte, a te l'onore... tu sai che è per il suo pene (ehm, volevo dire per il suo bene).

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: dom lug 11, 2010 15:59 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
Bene bene! non vedevo l'ora :ikillyou: :ahah:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: dom lug 11, 2010 22:37 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Dal lontano 2004 (anno della Fondazione, per dirla alla Asimov) ci hanno provato in tante. :sese:
Inutile dire che nessuna ci è mai riuscita, anzi... qualcuna si è anche pentita e offerta di mettere al mondo tanti Muzzini :D

Ma questo è un topic di Vampiri e Conti DraCuli, stiamo andando off topic :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 10:34 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
Muzedon ha scritto:
qualcuna si è anche pentita e offerta di mettere al mondo tanti Muzzini

:grat: mmm chissà se è una buona cosa :D
ma questa volta io non centro niente...(strano a dirsi) :ahah:
Io sono solo il braccio armato, e se proprio devo dirla tutta l'idea di ...fare la festa all'illustrissimo...
non mi sorride poi molto :paura: chi li affronta poi gli stuoli di donnine incazzate con la sottoscritta? :paura:
ciao ciao!

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo spaventato accolito
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 10:57 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
caronte ha scritto:
Io sono solo il braccio armato, e se proprio devo dirla tutta l'idea di ...fare la festa all'illustrissimo...
non mi sorride poi molto :paura: chi li affronta poi gli stuoli di donnine incazzate con la sottoscritta? :paura:


Hai colto nel segno! Non c'è niente di peggio di un'orda di Matrone a cui è stato tolto il giocattolo preferito! :twisted:
Eh, dura la vita del Muzedon, ma qualcuno deve pur sacrificarsi! :P :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010