Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ciao a tutti

sab nov 13, 2010 19:41

buona sera ! mi sono appena iscritto su questo sito anche se è parecchio che ci vengo a cercare notizie e suggerimenti si drow ( li adoro !! ). dato che stò progetando una campagna nel sottosuolo per il mio gruppo..

Re: ciao a tutti

sab nov 13, 2010 19:55

Benvenuto, siamo più che lieti che abbia deciso di uscire dall'anonimato e di partecipare attivamente alla vita del forum! :drow:

Re: ciao a tutti

sab nov 13, 2010 20:06

Grazie Muzedon !

purtroppo devo dire che è tremandamente complicato capire questa cultura aliena ma irresistibile .... soprattutto perchè sono nato e cresciuto con la 3.5 edizione di DeD e da quello che leggo hanno DECISAMENTE ridimensionato il modo di essere dei drow .

già adesso mi rendo conto del lavoro che dovrò fare ma penso che ne valga la pena .

Re: ciao a tutti

sab nov 13, 2010 21:39

L'unico consiglio che posso darti è leggere i romanzi, più che i manuali delle nuove edizioni. ;)
Scoprirai un mondo affascinante ed oscuro. :drow:

http://www.valmneira.com/bibliografia.php

Re: ciao a tutti

sab nov 13, 2010 23:38

Benvenuto Dak'kon.
Il tuo nick mi fa tornare alla mente "Planescape:Torment."

Re: ciao a tutti

sab nov 13, 2010 23:55

in effetti Dak'kon è un nome di un mio PG stregone ghizerai che ho preso proprio da questo sito credo dalla sezione dei nomi Drow ... mi suonava bene .

Re: ciao a tutti

dom nov 14, 2010 02:42

:rockrulez: ciao!

e benvenuto XD

Re: ciao a tutti

lun nov 15, 2010 01:16

Benvenuto tra di noi :d

Spero che troverai ciò che ti interessa e che ti serve, e spero che tu possa restare tra di noi in questa oscura città, ti assicuro che non te ne pentirai =)

Un saluto dalla dragonessa elvetica di Valm Neira ^^

Re: ciao a tutti

lun nov 15, 2010 03:21

Benvenuto a te! E' sempre un piacere accogliere un giocatore di ruolo, la sezione pbf langue da un po' ma non posso esimermi dall'invitarti a passare di là, se ne hai voglia :ok:

Re: ciao a tutti

lun nov 15, 2010 09:31

grazie mille a tutti .

purtroppo non sono in grado di gestire anche un 5 PbF ... ne gioco già 3 come giocatore e 1 come master ...
però non ho molto ben capito come funziona da voi il PbF.. posta chiunqei volgia ? ho letto che certi PNG sono adirittura interpretati da persone che non sono dell' avvantura.

a proposito : dove posso trovare dei consigli sintetici per interpretate un PG drow caotico malvagio ?

Re: ciao a tutti

lun nov 15, 2010 11:18

Ti consiglio la sezione dedicata ai "drow classici", in cui troverai tantissime lezioni della nostra prof. Sheyraen che sintetizza perfettamente i tratti caratteristici della società drow.
La cultura degli elfi oscuri ha tantissime sfumature, credo che ne rimarrai affascinato come noi quando riuscirai a coglierle appieno! :ok:

Re: ciao a tutti

lun nov 15, 2010 22:10

Benvenuto!

Re: ciao a tutti

mar nov 16, 2010 23:02

grazie mille !

Re: ciao a tutti

ven nov 19, 2010 04:00

Un po in ritardo, ma benvenuto anche da parte mia! :ahah:

Re: ciao a tutti

ven nov 19, 2010 14:16

grazie mille !!!!
Rispondi al messaggio