Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

A volte ripostano

mar mag 15, 2012 16:32

Dopo qualche anno un'altra desaparecida ritorna! Come si fa a passare di qui e non fare un saluto ai vecchi amici?
Noto che ci sono un sacco di new entry ma non c'è nulla da fare, l'atmosfera che si respira è sempre quella di un posto accogliente dove rifugiarsi in qualsiasi momento....un po' come la casa della nonna (non per niente c'è anche il classico gattone della nonna che dorme tutto il girono e a cui si va a dare continuamente fastidio :roll: )
Quindi salute nuovamente a tutti i valmini "vecchi" e "nuovi", il vostro angioletto è tornato, e non appena avrà un attimo di tempo posterà sicuramente qualche corbelleria in un topic serio :d

Re: A volte ripostano

mar mag 15, 2012 18:14

Forse sono troppo "giovane" per ricordarmi di te (o forse troppo vecchio :damn: ), in ogni caso bentornata! Capo ammazza il rothe grasso che un'anima persa è tornata! :beer: :party:

Re: A volte ripostano

mar mag 15, 2012 18:41

Bentornata allora! =)

Re: A volte ripostano

mar mag 15, 2012 21:04

Ehilà Alexiel :D

Ero uno spammone alle prime armi ma mi ricordo di te :P

Re: A volte ripostano

mar mag 15, 2012 21:25

E come dimenticarsi della nostra Alexiel, conosciuta per giunta in quel di Lucca? :D
Bentornata, ma non lasciatevi incantare da quelle ali da angioletto... drow avvisati... :goccia:

Re: A volte ripostano

mer mag 16, 2012 05:52

Non credo di aver mai letto nulla di tuo, ma bentornata! ^^

Re: A volte ripostano

mer mag 16, 2012 12:38

Forse avevo intravisto il tuo nome, ma non ho idea di chi tu sia! Però sono curiosa di conoscerti, visto che sei tornata, ne approfitterò :P

Siamo contenti di riaverti di nuovo tra noi :d

Re: A volte ripostano

mer mag 16, 2012 12:43

Mi associo ad Abraxas :D
Bentornata :vampireglomp:

Re: A volte ripostano

mer mag 16, 2012 17:12

io me la ricordo :sisi:

e mi associo con il bentornata :ahsisi:

Re: A volte ripostano

mer mag 16, 2012 22:23

eeeee grazie ai vecchiacci che si ricordano di me e grazie ai nuovi per l'accoglienza! è un grande piacere conoscervi! :elfsmile:

Alukane, io sono la soggetta coi ciuccetti in testa all'ultimo raduno a lucca

Muze, noto che ancora non riesci ad astenerti dallo scrivere cose strane!

Re: A volte ripostano

gio mag 17, 2012 01:36

Alexiel ha scritto:Alukane, io sono la soggetta coi ciuccetti in testa all'ultimo raduno a lucca


Vedi che avevo fatto bene a tenere in considerazione l'Alzheimer che avanza? :ahsisi:

Però mi fa strano un sacco averti conosciuta prima di persona che sul forum!! :D

Re: A volte ripostano

gio mag 17, 2012 03:08

Alukane ha scritto:
Alexiel ha scritto:Alukane, io sono la soggetta coi ciuccetti in testa all'ultimo raduno a lucca

Vedi che avevo fatto bene a tenere in considerazione l'Alzheimer che avanza? :ahsisi:

Però mi fa strano un sacco averti conosciuta prima di persona che sul forum!! :D

Ecco, adesso anche io mi ricordo di te...
Mi fa piacere che tu sia tornata sul forum!

Ps. Io ero la tizia con i capelli rosa! XD

Re: A volte ripostano

dom mag 20, 2012 22:53

certo benshee, mi ricordo di te!
Rispondi al messaggio