Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Si può?

dom lug 01, 2012 23:43

Dopo quello che sembra un millenio torno su Valm. Sperando che lo Zumble non mi banni per spam ;)
Salute a tutti quanti Ale Saphira :)

Re: Si può?

dom lug 01, 2012 23:45

Era anche ora! :wink:

Bentornata! :beer:

Re: Si può?

lun lug 02, 2012 00:02

Oh mio dio, chi si rivede!
Non ci siamo mai conosciute credo, ma sapevo che gironzolavi ai tempi in cui ero arrivata io...sono lieta di darti un saluto di bentornata, è bello vedere che Valm non viene mai dimenticata ^_^

Re: Si può?

lun lug 02, 2012 01:24

Ben tornata anche da parte mia, con la speranza di conoscerci visto che ai tempi io non c'ero :D

Re: Si può?

lun lug 02, 2012 04:10

Io c'ero, ma ero praticamente inattiva, quindi non credo di averti conosciuta...
In ogni caso bentornata, è sempre bello vedere riapparire "vecchi" utenti! ^^

Re: Si può?

lun lug 02, 2012 09:47

Messaggi: 1462

Eri partita per il tuo viaggio DOPO aver GIA' spammato in lungo e in largo a Valm Neira :P
Quindi puoi stare tranquilla, puoi continuare a farlo, anzi... sei vivamente invitata a recuperare il tempo perduto lontano da qui. :drow:

Re: Si può?

lun lug 02, 2012 10:46

Benritornata =)

Re: Si può?

lun lug 02, 2012 13:58

Weeee da quanto tempo!

Re: Si può?

mar lug 03, 2012 21:38

Grassie ragassuoli ^^
gattone nero io non ero molto spammona dai. Solo un pochino :look: mi posso giustificare dicendo che mi piace Valm come casettina virtuale ? :)

Re: Si può?

mar lug 03, 2012 22:40

saphira ha scritto:Grassie ragassuoli ^^
gattone nero io non ero molto spammona dai. Solo un pochino :look: mi posso giustificare dicendo che mi piace Valm come casettina virtuale ? :)


Sei perdonata. :drow:
Rispondi al messaggio