Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì!! :D

gio nov 07, 2013 21:26

Reduce dal Lucca Comics 2013 (dove ho incontrato una di voi ^^) per intendersi,l'ultima a destra :
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 0058_n.jpg

ho deciso finalmente di iscrivermi al forum...in realtà era da tempo che gironzolavo alla ricerca di un gdr :P

Mi chiamo Martina e principalmente gioco di ruolo dal vivo (occasionalmente by chat o forum...quando non gioco dal vivo ovviamente :D) e sono Nerd...in realtà è da un annetto che mi sono affacciata sia al GRV che alla cultura Drow ma mi ha presa veramente bene :D

Re: Venduì!! :D

gio nov 07, 2013 21:44

Benvenuta, Martina, in questa oscura cittadina.

Talvolta silenti, altre ululanti, le ombre qui sono sempre presenti.

Per alcuni è stato un passaggio fugace, eppure anche in loro il ricordo ha sedimentato, "...when you gaze long into an abyss, the abyss also gazes into you."

Ancora una volta, benvenuta.

Re: Venduì!! :D

ven nov 08, 2013 01:24

Benvenuta a te! Non fare tanto caso agli abissi o ai gazebi che vengono in mente leggendo «gazes»! =)

Re: Venduì!! :D

ven nov 08, 2013 18:19

Hai incontrato il nostro avamposto Lucchese! :drow:
Benshee e Andy hanno reclutato una nuova jalil... bene bene... :elfsmile:

Benvenuta a Valm Neira, possa la tua permanenza in queste lande oscure essere piacevole... e proficua!

Re: Venduì!! :D

dom nov 10, 2013 11:53

Benvenuta in queste oscure lande Miss :d
sono lieta di vedere che le donzelle di turno sono riuscite a corrompere l'ennesima donna, bene bene!
Spero ti potrai trovare bene tra di noi ^^

Re: Venduì!! :D

dom nov 10, 2013 23:46

Ho incontrato Shin giovedi 31/10 e non ho potuto fare a meno di parlargli di Valm! XD
Mi fa veramente piacere vederti qua...
Che dire, benvenuta! ^^
Rispondi al messaggio