Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Eccomi

mar mar 10, 2015 18:57

Salve a tutti, ho solo dato un occhiata al sito in attesa della conferma registrazione e devo dire che è stato fatto un lavoro davvero egregio. Complimenti

Mi chiamerò Morlas qui a Valm Neira e spero che in un futuro prossimo potrò anch'io dare il mio piccolo contributo ed avere ottime ispirazioni per i miei vari 'lavoretti' e 'hobby' legati al mondo oscuro del sottosuolo

Re: Eccomi

mar mar 10, 2015 22:10

benvenuto

Re: Eccomi

mer mar 11, 2015 00:34

Benvenuto Morlas!
Lieti che questa landa sia di tuo gradimento! :drow:

Re: Eccomi

mer mar 11, 2015 02:26

Benvenuto! :)

Re: Eccomi

mer mar 11, 2015 23:38

Molto interessante benvenuto

Re: Eccomi

gio mar 12, 2015 03:01

Attendiamo con interesse il tuo contributo ma soprattutto vogliamo vedere il frutto del tuo lavoro e dei tuoi hobby! :drow:

Re: Eccomi

gio mag 14, 2015 23:48

ciao a tutti.
Sono una nuova utente... Questo forum è davvero molto interessante. Spero di trovarmi bene.

Re: Eccomi

ven mag 15, 2015 09:08

Faeril ha scritto:ciao a tutti.
Sono una nuova utente... Questo forum è davvero molto interessante. Spero di trovarmi bene.


Sei la benvenuta anche tu, Faeril. :drow:
Ti troverai senz'altro bene, se avrai la costanza e la pazienza - doni assai rari in quest'epoca - necessari a frequentare un forum che non è semplicemente un luogo in cui trovare informazioni, ma che per molti di noi, da un decennio, è diventata una seconda casa.

Aluvè!

Re: Eccomi

ven mag 22, 2015 02:23

Benvenuti,confermo Valm può essere una seconda casa,conforme a quante tasse ci devo pagare sopra(anche se in realtà ultimamente non mi si vede spesso),sono(ero)un giullare alla corte del re,piacere
Rispondi al messaggio