Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

BUONGIORNO......

dom feb 10, 2019 12:00

Buongiorno a tutti. Mi presento, Alessio, sono di Genova, 40 anni suonati, ma sono ancora un bambinone, visto che mi piace fare cose che di solito a quest'età si mettono da parte.
Sono arrivato qui perchè giocavo su menzoberranzan, quando la land era ancora aperta. L'ho vista morire, e anche se può essere assurdo, non l'ho mai digerito. Avevo il mio pg, avevo trovato il giusto mix per giocarlo al meglio, mi sentivo a casa. ho provato altri giochi simili, ma ( senza nulla togliere a nessuno eh), nessuno mi ha mai preso veramente. O c'è troppa poca gente, oppure il gioco non mi "prende". Ora gioco altri generi, ma il mio sogno è e resterà sempre quello di "ritrovare casa". Quindi chiedo, perchè su internet continuo a non trovare nulla, esiste un gioco, attivo, o magari in procinto di aprire, che possa aiutare il mio Drow a rivivere, come un tempo?
Spero di trovare qui delle risposte, credo sia il posto più adatto per avere notizie.

Re: BUONGIORNO......

dom feb 10, 2019 17:39

Ciao Gordo78, benvenuto!

Ero anche io un iscritto di Menzoberranzan, in contatto con gli admin di allora, anche se giocavo raramente. Purtroppo quella land, così come praticamente tutti i forum dell'epoca, sono chiusi... o sono molto poco attivi, con pochi utenti che ancora riescono a trovare spunti di divertimento "fantasy".

I social generalisti hanno fagocitato un mondo misterioso e bellissimo, in cui non c'erano nomi e cognomi, ma nickname e persone comunque più "vere". Perché le maschere si indossano su Facebook o Instagram, qui a Valm Neira molti di noi si concedono ancora il lusso di essere se stessi.

Spiacente di non poter essere di aiuto nella tua ricerca, ti auguro di riuscire a trovare un'isola ancora abitata in questo oceano ormai deserto.

Re: BUONGIORNO......

lun feb 25, 2019 22:37

credevo di non ricevere risposta. mi fa piacere avere avuto informazioni, anche se non sono quelle che avrei voluto. Che dire, continuerò a sperare che qualcuno decida di tornare indietro nel tempo...... nel frattempo darò un'occhiata qui. Il mio Drow è in letargo, ma non morirà mai.
Rispondi al messaggio