Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Come siete arrivati a Valm Neira?

Motore di ricerca (specificare quale)
110
40%
Web Directory (specificare quale)
3
1%
Sito partner (specificare quale)
14
5%
Link su Newsgroup (specificare quale)
1
0%
Articolo su Testate Fantasy OnLine (specificare quale)
2
1%
Segnalazione via e-mail
2
1%
Segnalazione di un amico/a
96
35%
Volantino
0
Nessun voto
Altro (specificare)
32
12%
Non ricordo
7
3%
Ogame
5
2%
 
Voti totali : 272

Come siete arrivati a Valm Neira?

dom feb 13, 2005 21:11

Apro questo sondaggio per avere una stima approssimativa dell'efficacia dei mezzi di publicizzazione del sito.
Sapere quali dei mezzi utilizzati per promuovere Valm Neira sul web abbia avuto successo, e quale abbia fallito, mi sarà d'aiuto per migliorarne ancora la visibilità e la fama.

Questo sondaggio era stato proposto tempo fa in maniera più semplicistica, ora è riproposto in maniera più dettagliata.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
Ultima modifica di Muzedon il mer ott 25, 2006 13:44, modificato 1 volta in totale.

dom feb 13, 2005 21:22

Io ho usato Google, andavo cercando un dizionario italiano-drowish :d

dom feb 13, 2005 21:28

Stavo cercando immagini di una città drow(immagini che ancora non ho trovato) ed Arianna o Google,ora non ricordo,mi hanno portato qui,ho visto le immagini del sito,me lo sono spulciato per bene e mi sono iscritto al forum non prima di aver mandato i complimenti all' Admin tramite e-mail.

dom feb 13, 2005 21:29

idem! GOOGLE!!!!!

ciauuu

dom feb 13, 2005 21:55

cercando su gogghel la voce "drow " :d

dom feb 13, 2005 22:13

Ahem mi ci hai invitata tu qua Muz :d , conservo ancora il messaggio!! :P

dom feb 13, 2005 22:30

Motore di ricerca: Goooooooooogle....
Cercavo un posto dove i drow si riunissero a parlare ed ho trovato questa bellissima città.

dom feb 13, 2005 23:45

su consiglio di aenarin!Shraen ce lo fai vedere?

lun feb 14, 2005 10:28

Conoscere casualmente causa omonimia un tale pagliaccio Krustuloso che ti dice di farti un giro su un forum nascente e scalcinato come viene considerato?

Nel dubbio ho messo (per la mia prima volta in vita scoprendo che quella maledetta parolina in fondo ad ogni sondaggio alla fin fine serve a qualcosa) ALTRO ;)

lun feb 14, 2005 10:55

MasterMind ha scritto: Conoscere casualmente causa omonimia un tale pagliaccio Krustuloso che ti dice di farti un giro su un forum nascente e scalcinato come viene considerato?

Scalcinato a chi?!?! :chair:
Comunque, ok che sei una figura importante (ma quando?) del forum, però mettere un'opzione solo per te (dato che gli altri vampirozzi ce li hai portati tu - quindi per loro vale "segnalazione di un amico" -) mi sembra un tantino esagerato... :lol:

MasterMind ha scritto:
Nel dubbio ho messo (per la mia prima volta in vita scoprendo che quella maledetta parolina in fondo ad ogni sondaggio alla fin fine serve a qualcosa) ALTRO ;)


Benvenuto sul pianeta Terra! :P

lun feb 14, 2005 13:15

io sono arrivato col pullman delle 7.30. era pure pieno così e in ritardo... :asd:
sono arrivato tramite Google :)

lun feb 14, 2005 13:46

non c'è tramite la firma di muze nel forum del grvk? io l'ho conosciuta così :d

lun feb 14, 2005 14:17

gooooooogle :D

lun feb 14, 2005 18:54

Muzedon ha scritto:Scalcinato a chi?!?! :chair:



A te ovvio :lol:


Muzedon ha scritto:Comunque, ok che sei una figura importante (ma quando?) del forum, però mettere un'opzione solo per te (dato che gli altri vampirozzi ce li hai portati tu - quindi per loro vale "segnalazione di un amico" -) mi sembra un tantino esagerato... :lol:


Veramente era solo un'innocente apologia della scoperta utilità dell'opzione varie... mai pensato di dover mettere un'opzione apposta per me, che prevenuto che sei....
Ma se proprio lo desideri.... :roll:

lun feb 14, 2005 22:37

Volantino??? :shock:
lo voglio!!!
Rispondi al messaggio