Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Come siete arrivati a Valm Neira?

Motore di ricerca (specificare quale)
110
40%
Web Directory (specificare quale)
3
1%
Sito partner (specificare quale)
14
5%
Link su Newsgroup (specificare quale)
1
0%
Articolo su Testate Fantasy OnLine (specificare quale)
2
1%
Segnalazione via e-mail
2
1%
Segnalazione di un amico/a
96
35%
Volantino
0
Nessun voto
Altro (specificare)
32
12%
Non ricordo
7
3%
Ogame
5
2%
 
Voti totali : 272

mar feb 15, 2005 00:02

zero ha scritto:Volantino??? :shock:
lo voglio!!!


Si, in edizione scalcinata (lo ammetto) ma limitatissima (100 pezzi circa), in occasione di Giokaralis 2004. I pochi (s)fortunati ad averlo potranno esibirlo tra 10 anni, quando saremo i dominatori incontrastati dell'Universo, per avere in regalo un pianeta a loro scelta... :lol:

mar feb 15, 2005 00:13

uffa... mi sono perso l'occasione di far casa su marte...

mer feb 16, 2005 15:46

un mio amico (che non fa parte del forum) cecava della roba su D&D e ha trovato valm neira...avendo visto la moltitudine di materiale sui drow mi ha mandato una mail con l'indirizzo........ :asd:

ven feb 18, 2005 00:45

Pharaun mi ha consigliato il sito (io dall'alto delle mie conoscenze tecnologiche neanche sapevo che esistevano siti del genere con forum e tutto il resto :oops: ) e non l'ho mai ringraziato. Lo faccio ora. Grazie!

ven feb 18, 2005 12:57

leggendo il profilo del buon Muzedon sul forum di Grvk... 8)

ven feb 18, 2005 15:31

Arthas ha scritto:Pharaun mi ha consigliato il sito (io dall'alto delle mie conoscenze tecnologiche neanche sapevo che esistevano siti del genere con forum e tutto il resto :oops: ) e non l'ho mai ringraziato. Lo faccio ora. Grazie!



Grazie,grazie troppo gentile... 8)

dom feb 20, 2005 17:16

Sono giunta quì per cercare immagini sui drow e sapere qualcosa su di loro,pura curiosità con yahoo 8)

dom feb 20, 2005 18:47

Muzedon ha scritto:
zero ha scritto:Volantino??? :shock:
lo voglio!!!


Si, in edizione scalcinata (lo ammetto) ma limitatissima (100 pezzi circa), in occasione di Giokaralis 2004. I pochi (s)fortunati ad averlo potranno esibirlo tra 10 anni, quando saremo i dominatori incontrastati dell'Universo, per avere in regalo un pianeta a loro scelta... :lol:

io lo ho!
io lo ho!
:lol: :lol: :lol: :lol:
scelgo terra...
cmq non mi ricordo perche sbarcai qua.. :)
mi sa che ne avevo gia sentito parlare, sia da Haldir, da Khelden Zerlack e altri loschi figuri..
allora decisi di cercare il buon Muzedon sul forum GRVK e mi iscrivetti all'ormai nato forum dei drow.. :P
e non sapevo nemmeno tanto dei drow allora, ma cmq mi attirava l'argomento e cmq le persone che avrei trovato all'interno della community :)

dom feb 20, 2005 23:05

tramite google

mer mar 02, 2005 16:09

cerkavo immagini su elfi oskuri e m ha attirato il sito :elfa:

lun mar 07, 2005 21:54

Mmmhh io sono stato indirizzato quà da un'amica, il vostro sito è pieno di informazioni utili (nonchè belle immagini) per dare vita a un'ambientazione drow più ricca :)

gio mar 31, 2005 14:22

Sono stato "attirato" dopo il "watergate"( :lol: ) riguardante una certa fuga di informazioni nel forum GRVK...
Comunque mi piace stare qua...

sab apr 02, 2005 14:36

Dunque, ho conosciuto Valm Neira nella sua prima versione (prima che prendessi il dominio Muz) per segnalazione del Muz stesso in facoltà (Lezione di Linguaggi 2 se non ricordo male).
Per la versione attuale Muz mi ha inviato un sms "pseudospammatorio" :P che conservavo sino a poco tempo fà, con l'invito a registrarmi... ;)

mar apr 05, 2005 16:07

Hextar.....te ne ho parlato io..^^''
io sn arrivato qui kosi...sapevo ke c'era da 1 po e poi mi sono deciso ad iscrivermi...lo ho trovato sul forum grvk il link....poi ho traslocato e trovato casa qui ^^

mar apr 05, 2005 17:14

ho semplicemente digitato la parola Drow su Google e spulciando fra le risposte vi ho trovato
:wink:
Rispondi al messaggio