Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

presentazioni....

dom feb 29, 2004 04:07

Vendui... mi chiamo Zerlach un nuovo arrivo in questo Forum....spero di condividere e acquisire nuove conoscenze sulla cosa migliore che esista!!!! i Drow!

aluvè.......

dom feb 29, 2004 13:05

Un saluto mattutino (lol, si lo so ke ore sono, ho visto l'orologio ora, ma mi sono svegliato adesso 8p) a te, Zerlach
é un piacere vederti fra le nostre fila...
spero ti adatterai presto alla gabbia di matti che é la community di questo sito ^ ^

byez,

krustj

lun mar 01, 2004 11:26

Ciao Zerlach,
mi fa piacere che già 2 giocatori di GRVK abbiano deciso di partecipare a questa avventura...

[Ho spostato il tuo messaggio nella sezione MI PRESENTO! dal momento che era il tuo post di entrata! ]

Aluvè

mar giu 08, 2004 16:44

3 giocatori io giocavo solo che masala ma ho smesso perche lui e un pettegolo del cazzo e si e offeso perche nel suo forum (perche ormai e il suo forum e quindi nn si puo dire niente di male riguardo a grvk) gli ho detto quello che pensavo del suo messaggio guardate qua http://grvk.gamesurf.it/grvk/viewtopic.php?t=3149 che sparlava senza alcun ritegno di una persona. per aver dato la mia opinione sono stato bannato e cartellinato poi... giudicate voi

mar giu 08, 2004 17:56

Piacere di fare la tua conoscenza Zerlach ^_^ io sono DarkViridiana

mar giu 08, 2004 22:41

Un grande benvenuto anke da me!!!!

mer giu 09, 2004 06:31

Hola Zerlach!! 8)
Da quanto tempo..

mer giu 09, 2004 12:59

TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZERLACH!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
piccolo passivo drow maschio, sei rimasto nascosto nell'ombra sino ad ora a farti sodomizzare dagli Umber Ulk????
benvenuto maghetto del biddio.... 8)

mer giu 09, 2004 13:06

bengiutoooooooooooooooooooooo!!!!!

mer giu 09, 2004 13:59

I Nostri Omaggi...naturalmente!

mer giu 09, 2004 18:24

xanter2 ha scritto:3 giocatori io giocavo solo che masala ma ho smesso perche lui e un pettegolo del cazzo e si e offeso perche nel suo forum (perche ormai e il suo forum e quindi nn si puo dire niente di male riguardo a grvk) gli ho detto quello che pensavo del suo messaggio guardate qua http://grvk.gamesurf.it/grvk/viewtopic.php?t=3149 che sparlava senza alcun ritegno di una persona. per aver dato la mia opinione sono stato bannato e cartellinato poi... giudicate voi


porcozio mi ha bannato l'ip quel genio!!!
come se non ci potessi entrare da altri pc e con ben altri account nel suo forum :roll:
qualcuno di voi mi puo postare su mp il testo del post presente nel link?
di chi parlava?
xanter si puo sapere chi diamine sei?
^_^ erhmmm capo, scusa ma certe cose mi mandano in bestia ^_^

Vendui sargtlin zerlach ci si reincontra dopo tanto tempo ed in un altro forum
:D :twisted:

mer giu 09, 2004 19:10

Hem....non per dire ma vi siete accorti di quanto tempo fa è stato l'ultimo messaggio di Zerlach......

mer giu 09, 2004 20:41

Zerlach l'uomo del tapping. vendui a te!!

mer giu 09, 2004 21:25

L'uomo tapping non era mosak? :shock: :roll: :lol:

mer giu 09, 2004 21:29

infatti scusa ho sbagliato zerlach :oops: tu sei quello che si è preso una piattonata dritta in fronte
Rispondi al messaggio