Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 24, 2024 10:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 21:20 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 21:07
Messaggi: 244
here comes with the rain...

Un inchino a Voi, Jaco Whiterose. come è piacevole notare che le Vostre melodie si spandono sino a questo luogo, attirando me, umile viandante e servo dell'Arte presso codeste splendide mura di tetro fulgore.

omaggi inoltre a Voi, Messeri e Madame qui riuniti ad accogliere il mio vecchio compagno di viaggio. ancora una volta, il mio saluto si leva.

non fate caso al mio mantello lacero, o alla pelle tesa sulle ossa. l'Arte è tiranna ed esigente, e ricompensa con le sue altezze chi si sacrifica per lei... penso che nessuno possa capirmi meglio di Voi, o abitanti di codesta nera cittadella lucente.
che il sole nero sorga alto su di noi!

_________________
Runa Na Umea

Immagine

Immagine Perchè scegliere il male minore?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 21:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 01, 2006 13:52
Messaggi: 25
Località: Voghera
Ben ritrovato, vecchi compagno di avventure...

Misteriose sono le strade dell'Arte, e oscure...
Ci dividemmo anni fa sulle buie strade verso un ghiacciaio e ci ritroviamo ora in questa oscura città...

Che la notte ci avvolga col suo dolce tenebroso abbraccio...

...e che la nostra amicizia sia onorata ancora nelle parole e nei gesti...

:chair:

_________________
Le mie fredde dita pizzicano le corde della tua anima, e la mia funerea musica ti trascina nell'Abisso


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 22:06 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 21:07
Messaggi: 244
piacevole, caldo e chiaro incontrarsi nuovamente... dopo anni ed anni, eoni strani trascorsi ad ascoltare strani ritmi e sensazioni...
riallacciamo le nostre strade, vagando certi nell'oscurità e dell'oscurità che ci attornia... godendo del tempo mortale che ci è concesso e vivendo oltre ed ancora più in là in quello immortale che la gloria o l'arcano ci doneranno...

_________________
Runa Na Umea

Immagine

Immagine Perchè scegliere il male minore?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 23, 2006 13:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
Venduì Fratello Cantore....... possa la conoscenza di male modesto Bardo Viaggiatore aiutarti se ne avrai Bisogno......

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 24, 2006 22:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 01, 2006 13:52
Messaggi: 25
Località: Voghera
profondi ringraziamenti per la sua gentilezza e disponibilità, fratello Male...

non escludo che le mie corde potranno essere al suo fianco nei suoi vagabondaggi nella notte...

_________________
Le mie fredde dita pizzicano le corde della tua anima, e la mia funerea musica ti trascina nell'Abisso


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 25, 2006 01:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
Venduì,fratello Jaco...notò che i bardi sono in aumento sè nn sbranati da Shraen... :wink: !rispondo ad alcune delle tue domande:Sono un rapper navigato di motli generi(ma nn rappo in italiano)/D&D da una vita/al sangue preferisco la birra nanica! :wink:

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 27, 2006 22:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
"e due cantori giungono in valm neira terra di drow e di vampiri, possano note di soave e gentil rancore far soffrir il corpo di nemici assassini.......
possano soavi e gentil note di conforto far rialzar il capo chino degli amici e i nostri nomi, scolpiti a fuoco nelle menti di tutte le persone far venir in mente solo un flauto ed una cetra di due bardi cantori........."

spero non vi dispiaccia cantor Jaco Whiterose se ho osato citarvi assieme a me in una mia lirica......

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 20:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 01, 2006 13:52
Messaggi: 25
Località: Voghera
dispiacermi? ne sono oltremodo onorato, cantor Male...

posso solo appuntarle che per strumento sono solito servirmi di una versione modificata del tanto amato liuto che io amo definire "basso"...

comunque mi complimento con la sua signoria per la maestria dimostrata a maneggiare le parole di codesto componimenot...

la prego di perdonare la mia attuale stasi creativa, è un pò di tempo che l'ispirazione tende a scemare... spero che con una nuova bevuta :beer: :vamp: tutto torni come prima...

_________________
Le mie fredde dita pizzicano le corde della tua anima, e la mia funerea musica ti trascina nell'Abisso


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 29, 2006 22:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
la birrazza ispiratrice,ci sta sempre bene,lord Sauzer!!!
a proposito:la mia creazione riguardo il mietitore è quasi completa!appena posso te la mando :wink: !

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010