Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Che le tenebre vi avvolgano

ven lug 07, 2006 16:40

Ciao, a tutti come ho detto in un altro post, sono arrivato qui tramite un link nel sito http://www.fioriecapre.it
Sono un amante del fantasy a tal punto che il mio lavoro riguarda proprio quest'ultimo.
Mi piacciono tantissimo le creature della notte, specialmente i demoni :twisted: (anche se qui non ne ho visti molti :mad: ,magari non ho cercato bene)
Spero di trovarmi bene qui con voi e imparare molto sui drow, li trovo delle creature affascinanti, dopo i demoni :P ,ma ancora mi mancano tante cose su di loro.
Ciao ci si becca :d

ven lug 07, 2006 17:42

Ciao Vulak benvenuto!^_^

ven lug 07, 2006 21:58

profondo inkino a lei,signore demoniaco e....Venduì!!! :wink:

sab lug 08, 2006 02:48

che bello un diverso tra nopi...un altro, finalmente qualcuno mio fara compagnia...non so quanto un amiochetto dei demoni con un amichetto dei mind flayer possano conviviere..mah ce sempre una possibilità

ben fatta...
ILLITHID POWER!!! :jalil: :war:

sab lug 08, 2006 14:15

Catlonef ha scritto:che bello un diverso tra nopi...un altro, finalmente qualcuno mio fara compagnia...non so quanto un amiochetto dei demoni con un amichetto dei mind flayer possano conviviere..mah ce sempre una possibilità

ben fatta...
ILLITHID POWER!!! :jalil: :war:

Dipende se quando prendi il cervello a un mal capitato prima mi fai avere la sua anima :twisted: :P

Grazie a tutti del benvenuto :d

dom lug 09, 2006 11:52

Bengiunto nel Mondo di Tenebra. :twisted:

dom lug 09, 2006 12:57

ciao!

cmq le tenebre io le scaccio con la mia torcia...:sisi:

dom lug 09, 2006 13:56

Nharre ha scritto:ciao!

cmq le tenebre io le scaccio con la mia torcia...:sisi:

Se vuoi ti faccio compagnia dato che ne ho una che basta agitarla per ricaricarla :asd:

infatti con tre minuti di su e giù con la mano dura 6 ore :lol:
Rispondi al messaggio