Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì a tutti

sab ago 12, 2006 12:02

salve a tutti , mi sono iscritto ieri in questa comunità , spero che mi accogliate bene :rockrulez:
(pipu)

GONZO chi legge :devil:

sab ago 12, 2006 12:05

LUI non è mio amico, me ne devo convincere, lui non è mio amico.. no ... no..... :crying: :crying: :crying:



















Bengiunto Gonzoman :lol:

sab ago 12, 2006 12:31

ciao Ryld :D

colgo l'occasione per salutare altri miei amici:

una saluto a : Alexiel , Elith , Kalannar e Bird of Prey :rockrulez:

sab ago 12, 2006 14:59

che significa gonzo?

PS: ho letto :oops: :ahah:

trovo il tuo avatar offensivo :evillaugh: - LVciAn -, comunque benvenuto lo stesso e buon divertimento

dom ago 13, 2006 10:40

ciao lucian...mmh mi sembra di conoscerti :shock:

dom ago 13, 2006 12:10

avatar cambiato :d
meglio?

dom ago 13, 2006 12:14

- LVciAn - ha scritto:avatar cambiato :d
meglio?



più bello frair tuck :lol:

dom ago 13, 2006 12:39

è vero quel frate fa morire :devil:

dom ago 13, 2006 14:07

cmq grazie per il benvenuto Black Dragon ! ! !

:devil:

dom ago 13, 2006 14:25

Ma guarda 'sto spammone :nono:



look


Va bene si lo ammetto è amico mio :asd:

dom ago 13, 2006 17:41

quest avatar che hai messo è il più bello in assoluto ed è pure azzeccato con il fantasy che arde in questo sito!!!!

Comunque scusa - LVciAn - se ti son sembrato brusco, ma sono una persona sincera e decisa.
Ti saluto :wink:

dom ago 13, 2006 19:42

Non ti preoccupare Black Dragon !!! hai semplicemente espresso una tua opinione...non mi ha affatto turbato , anzi mi ha fatto piacere sentire che ci sono persone oneste che dicono quello che pensano!
:wink:

scemo chi legge

chi legge questo è ancora più scemo :d


:devil:

lun ago 14, 2006 00:51

grazie, sei molto gentile :)

sono un drago curiosooooo...eh eh...

...leggo il seguito o non leggo :?: ....dai...una sbirciatina forse :grat: :grat: ...posso resistere...si :!: ...socchiudo ancora gli occhi :asd: ...noooo :!: ...che curiosità...non resisto :!: :!: :!: ...aiutooooo :!: :!: :!: ...uahahahaha... :!: :damn: :lol: ho letto :nonparlo:

mar ago 15, 2006 00:59

Black Dragon ha scritto:grazie, sei molto gentile :)

sono un drago curiosooooo...eh eh...

...leggo il seguito o non leggo :?: ....dai...una sbirciatina forse :grat: :grat: ...posso resistere...si :!: ...socchiudo ancora gli occhi :asd: ...noooo :!: ...che curiosità...non resisto :!: :!: :!: ...aiutooooo :!: :!: :!: ...uahahahaha... :!: :damn: :lol: ho letto :nonparlo:




e bravo il drago curioso :rockrulez:
:wink:

:devil:

mar ago 15, 2006 01:26

eh eh!!!
Rispondi al messaggio