Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

AVE!!!

lun set 27, 2004 18:54

salve a tutti :D
è da un anno che mi è presa una specie di febbre, ho iniziato a leggere la luunga serie di Drizzt e non riesco più a fermarmi :D
data la mia intelligenza ho iniziato dal 5° libro, poi ho letto il 3° il primo e ora sto leggendo il secondo :P grande eh? 8)
CMQ... passiamo ad altro...ho inquinato molte community e questa mi mancava quindi eccomi qui :devil: spero di trovarmi bene e che voi siate così pazenti dal sopportarmi :P

ora mi faccio un giro per i topic :D
ciao ciao!!!!

lun set 27, 2004 19:02

Benvenuto (o benvenuta?) Burrfoot!!! :D
Ottima strategia quella della lettura alla rinfusa... la proverò... :asd:

lun set 27, 2004 19:06

femmina femmina :blll:
cmq si la consiglio.... ottimo modo per intrecciarsi il cervello :Sorrisone: non che ne avessi bisogno ma ora sono ar maximum :Sorrisone:

lun set 27, 2004 19:09

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!::::))))

Le fila drow si stanno riempendo! si continuate così!! :D :D

E da quanto vedo sei di roma ke bello!! :spin:

lun set 27, 2004 19:23

a dire il vero la mia razza preferita sono gli Halfling :blll: però anche i drow mi piacciono, sono bastardi e cattivi ... fantastici :devil:

si sono di roma... a mejo 8) hehehe
Ultima modifica di Burrfoot il lun set 27, 2004 19:42, modificato 1 volta in totale.

lun set 27, 2004 19:41

Saluti anche dai Vampiri
Anche loro sono bastardi e cattivi.....

Ok ok, forse un pochino di più.... :D

BENVENUTA

lun set 27, 2004 20:15

Ciaooo! Sono contenta che ti sei unita! Mi sentivo persa ad avere il livello piu' basso... :(
8) Benvenuta!

Avrei preferito una Vampira/o in piu'..pero', fa lo stesso!
Uhm...+ bastardi e cattivi eh? Mi sembra un buon sondaggio!:twisted:
Sono piu' cattivi e bastardi i Vampiri o i drow? Suona benissimo! :shock:

:D Voglio leggerla anch'io la serie di Dritzz! :crying: Quanto costano?? :D Gia' mi ripulisco con manga e altro del genere...


Ciao,
*Eli

lun set 27, 2004 20:27

Ah..ma la serie ufficiale (quella di cui parlate voi) sarebbe quella di R.A. Salvatore giusto?? E descrive anche come sono fatti laggiu' i drow e le cose che fanno? (x intenderci..narra di come sono cattivi e bastardi come dice Burrfoot?? E' questo che m'interessa! :twisted: )... :roll:

Eli*

lun set 27, 2004 20:28

Bad_Drow ha scritto:Ciaooo! Sono contenta che ti sei unita! Mi sentivo persa ad avere il livello piu' basso... :(
8) Benvenuta!

Avrei preferito una Vampira/o in piu'..pero', fa lo stesso!
Uhm...+ bastardi e cattivi eh? Mi sembra un buon sondaggio!:twisted:
Sono piu' cattivi e bastardi i Vampiri o i drow? Suona benissimo! :shock:

:D Voglio leggerla anch'io la serie di Dritzz! :crying: Quanto costano?? :D Gia' mi ripulisco con manga e altro del genere...


Ciao,
*Eli

costano abbastanza purtroppo...14 euro ciascuno più o meno e sono più di 10 già adesso.
e comunque noi non siamo cattivi...siamo solo...determinati a raggiungere i nostri obbiettivi :D :twisted:

lun set 27, 2004 21:24

Bad_Drow ha scritto:Ah..ma la serie ufficiale (quella di cui parlate voi) sarebbe quella di R.A. Salvatore giusto?? E descrive anche come sono fatti laggiu' i drow e le cose che fanno? (x intenderci..narra di come sono cattivi e bastardi come dice Burrfoot?? E' questo che m'interessa! :twisted: )... :roll:

Eli*


Ti posto un link interessante:http://drow.muzedon.com/pagine/bibliografia.html

Il prezzo è di circa 14-15 euro a libro...

lun set 27, 2004 21:28

WEEEEEEEEELCOMEEEE ^o*/

lun set 27, 2004 22:07

Bad_Drow ha scritto:Ciaooo! Sono contenta che ti sei unita! Mi sentivo persa ad avere il livello piu' basso... :(
8) Benvenuta!

Avrei preferito una Vampira/o in piu'..pero', fa lo stesso!
Uhm...+ bastardi e cattivi eh? Mi sembra un buon sondaggio!:twisted:
Sono piu' cattivi e bastardi i Vampiri o i drow? Suona benissimo! :shock:

:D Voglio leggerla anch'io la serie di Dritzz! :crying: Quanto costano?? :D Gia' mi ripulisco con manga e altro del genere...


Ciao,
*Eli


secondo me i drow sono proprio bastardi nel sangue... e opportunisti, i vampiri sono cattivi ma ci sono variazioni, c'è chi è più cattivo, chi meno. I drow, drizzt apparte, sono maledettamente malvagi .. TUTTI!!! le donne poi, si salvi chi può :blll:

cmq...piacere di conoscerti!

lun set 27, 2004 22:46

bengiunta!!! :roll:

mar set 28, 2004 00:06

come gli halfling ma Burrfoot è un cognome da kender, avrei pensato + fossi un lui e magari di nome facevi Tasslehoff eheh, cmq benvenuta

mar set 28, 2004 09:44

benvenuta!!! :wink:
Rispondi al messaggio