In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
lun apr 26, 2004 14:47
professoressa quenthel sto scrivendo un libro sugli usi e i costumi della meravigliosa razza dei drow e volevo sapere se potevo prendere spunto dalle vostre lezioni, e se poteva magari aiutarmi.
lun apr 26, 2004 22:12
Le miei lezioni costano troppo...mi spiace
Cmq a parte gli skerzi dimmi ke ti serve e vedo di mandartelo
Quenth
mar apr 27, 2004 21:45
allora : -riti sacri delle matrone
-leggende drow
-descrizione di Menzoberranzan
-immagini di drow
sab mag 01, 2004 14:04
allora?????????
mer mag 05, 2004 13:09
Scusa il ritardo, ma nn sono stata fuori in questi giorni.
Cavolo ma vuoi un botto di roba!!!
Posso farti una domanda??
Ma xkè fai un sito drow, quando c'è già questo??
Non ne capisco il motivo.
Nn sarebbe meglio continuare a lavorare x migliorare questo sito, piuttosto ke partire con un altro??
Quenth
mer mag 05, 2004 15:48
nn e un sito drow
mer mag 19, 2004 18:35
quenth allora fatta la roba che ti ho chiesto???
mer mag 19, 2004 19:13
Xanter.........sai cosa vuol dire: CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE!!! quindi......gia Dj è gentile a darti della attrezzatura Drow che chissa in quanto tempo la trovata...e tu pretendi pure che a un tuo ordine lei ti dia tutto sto popo di roba....................(ai fatto la figura del d****te...) poi non ci vuole tanto a scrivere:Drow usi e costumi. Su GOOOGLE.
P.S.
non è che dato che 6 incavolato con masala qua ai l'autorizzazione a spadroneggiare e per questo è tutto CHAOOO
Zel-Areandir-B.B.
gio mag 20, 2004 21:19
Per le immagini ho le stesse ke ha messo Muze sul sito a parte qualcuna nuova ke ho trovato.
Per Menzoberranzan ti basta aprire i libri di Salvatore o Dissolution e hai delle splendide descrizioni.
Per i riti nn è facile trovare roba cmq anke x quelli qualcosina la trovi sui libri.
Leggiteli, se nn li hai ancora letti, se poi vuoi qualcosa di + specifico fammelo sapere
Quenth
gio mag 27, 2004 21:08
QUENTH CALMATI PERCHE IO NN HO FATTO NIENTE QUA
E SE C'E L'HO CON MASALA E PERCHE SI STA COMPORTANDO DA BAMBINO
PS:CAZZO CENTRA MASALA???
gio mag 27, 2004 21:09
QUENT SCUSA NN DICEVO A TE DICEVO A ZEL