Switch to full style
In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

Gromph, un mago, un mito

mer nov 02, 2005 19:21

Edit: Chi non ha letto il 4o volume della guerra della regina ragno non legga qui sotto se non vuole avere "sorprese" di sorta.

Sto rivalutando oggi l'arcimago di menzoberranzan durante la lettura del 4° volume de "La guerra della Regina Ragno", davvero lodevole l'impegno e l'astuzia dimostrate dall'arcimago... Ma adoro ancora di più il suo famiglio !!!!

KYORLI FOR PRESIDEEEENT!!!

Vi prego, aiutatemi a reperire la scheda di Gromph e di Kyorli... grazie ! :D
Ultima modifica di Ryld Ghaun il lun mar 13, 2006 16:05, modificato 1 volta in totale.

mer nov 02, 2005 23:54

Ti avverto che qualsiasi altro riferimento al nuovissimo libro della Saga che il 90% per lo meno di noi stà cercando ma non riesce a trovare e che te hai avuto la fortuna di acquistare appena uscito, sugli eventi in esso narrati e ai personaggi in esso contenuti, sarà pesantemente (e sottolineo PESANTEMENTE!) punito...
Ryld avvisato, mezzo salvato!! :evil:

Detto questo sò solo che Gromph è un divinatore 16° / arcimago 4°

mer nov 02, 2005 23:57

L'ho trovato e letto anche io... e abbiamo iniziato a discuterne sull'apposito topic dei libri.
Lì di spoiler ne trovi quanti ne vuoi.

gio nov 03, 2005 00:13

Si, ghgh, infatti mi son limitato.. vorrei solo sapere la scheduzza bella bella della 3.x di Gromph :)

Kyorli sei un mitooooooo !!!

gio nov 03, 2005 09:44

Ho passato la sera in ricerca, ma non l'ho trovata. Se esiste non è in rete :no

gio nov 03, 2005 15:51

io ho solo quella di AD&D... spiacente...

gio nov 03, 2005 20:24

Il meglio comunque il buon Gromph lo da nel VI libro ghghgh

gio nov 03, 2005 20:26

quindi risbuca fuori!
peccato, avrei vissuto meglio senza di lui in giro a spiarmi di continuo :evil:

gio nov 03, 2005 21:21

Ryld sei Roma quindi pretendo di sapere dove hai trovato il libro :P dato che a Lucca ho chiesto e non c'era :(

gio nov 03, 2005 21:32

Milady fai parte di una minoranza di ciechi, perchè a Lucca l'ho visto tutti i giorni al banco Armenia :asd:

Cmq basta che tu vada a qualsiasi feltrinelli oppure alla libreria di staz termini e lo trovi ;).

ven nov 04, 2005 23:48

Ryld Ghaun ha scritto:Milady fai parte di una minoranza di ciechi, perchè a Lucca l'ho visto tutti i giorni al banco Armenia :asd:

Non ti preoccupare comunque, facciamo parte della stessa minoranza... perchè ripeto che domenica, quando ci son passato io, l'avevano finito tutti per quel che ne sò...

dom nov 06, 2005 01:00

Ah beh, io l'ho cercato martedi' (e per forza che non l'ho trovato allora :P ) :)

dom nov 06, 2005 10:21

milady se fai un salto da termini vai alla libreria vicino all'ingresso principale...io l'ho trovato lì... cmq gromph rulla di brutto :P

dom nov 06, 2005 12:03

Niamath ha scritto:milady se fai un salto da termini vai alla libreria vicino all'ingresso principale...io l'ho trovato lì... cmq gromph rulla di brutto :P

:sisi:

E fa spavento per come rulla, vi giuro che me l'ero presa a male per la sua "scomparsa", dico io: è pur sempre l'arcimago di Menzo ! :evil:

dom nov 06, 2005 12:39

Diciamo che ha gli aggeggi giusti... ha uno studio attrezzato da spavento!

[spoiler]
Mi è scaduto quando l'incantesimo focalizzato su Nimor è miseramente fallito :?
[/spoiler]
Rispondi al messaggio