Switch to full style
In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

cosa sono i quallan?

mar apr 03, 2007 14:11

ora, non centra tantissimo con cultura drow, ma siccome l'ultima volta hanno preferito spostare l'argomento in questa sezione, ho pensato che magari era quella più adatta...cmq, la domanda è : che diavolo di razza sono i quallan?

questi esseri sono brevissimamente descritti nel libro "L'ora di Wulfgar" della quadrilogia "I sentieri delle tenebre". In questo libro c'è un personaggio chiamato Tee-a-nicknick (stupendo,spettacolare....solo per la fine che fa) che risulta essere un mezzo-quallan.
quindi in breve...voi ne sapete qualcosa?su che manuale li posso trovare?c'è qualche descrizione che possa placare il mio ancestrale dubbio?

a voi la parola

ven giu 22, 2007 20:51

no,non sappiamo nulla :nono:

mer giu 27, 2007 23:54

No, non centra nulla con la sez. drow :P
Provato a cercane nei manuali dei Forgotten? ;)

gio giu 28, 2007 10:43

una mazza da nessuna parte :pha: ...ho cercato praticamente su tt i manuali dei forgotten, ma proprio nn li trovo...sembra ke esistano sl in qual libro... :grat:

gio giu 28, 2007 11:41

Faccio un'ipotesi... che sia solo una traduzione sbagliata? ;)


Cmq farò anche delle ricerche per conto mio e vedo se mi dan risultato alcuno :)

gio giu 28, 2007 12:04

beh, se devo essere sincero nn ho mai pensato alla possibilità dell'errore di traduzione...: grat:

cmq grazie per l'aiuto!!! :P

a titolo di informazione generale, nel libro dice cke dovrebbero essere delle specie di umani, ke hanno una padronanza incredibile nell'uso della cerbottana, ke possono usare "confusione" come capacità innata e ke possiedono un'abilità speciale simile a una trance, uno stato di concentrazione incredibile in cui possono perfino dal dolore.. :wink:

gio giu 28, 2007 13:41

Quaggoth?

gio giu 28, 2007 14:17

no, dice proprio "quallan"...dovrebbero avere una cultura di tipo tribale o simile e cn una vasta conoscenza di veleni... 8-)

dom lug 01, 2007 02:11

secondo me è una massa di png tirati fuori per l'occasione :sisi: :lol:

mer lug 04, 2007 14:19

Living Greyhawk Journal #4 (D&D)

Le informazioni sui quallan le trovi quì..vedi se riesci a beccarlo online:)

mer lug 04, 2007 14:24

grazie proooofs! :lol:
Rispondi al messaggio